Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 22 febbraio 2020

Tiziano Ferro - ED ERO CONTENTISSIMO - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo - accordi, testo e video, karaoke, midi




Tiziano Ferro
Ed ero contentissimo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm7 RE MIm7 RE MIm Ora che sarai un po' sola RE6 Tra il lavoro e le lenzuola MIm RE6 Presto dimmi tu come farai ? MIm Ora che tutto va a caso RE6 Ora non sono più un peso MIm RE Dimmi quali scuse inventerai SOL Inventerai che non hai tempo SIm7 Inventerai che tutto è spento MIm RE Inventerai che ora ti ami un po' di più MIm Inventerai che ora sei forte RE6 E chiuderai tutte le porte MIm Ridendo troverai una scusa RE Una in più.. Una in più.. LAm7 Ed ero contentissimo in ritardo SI sotto casa ed io che ti aspettavo MIm RE DO Stringimi la mano e poi partiamo LAm7 In fondo eri contentissima quando guardando RE Amsterdam non ti importava SOL della pioggia che cadeva MIm LAm7 solo una candela era bellissima SI e il ricordo del ricordo che ci suggeriva MIm RE DO che comunque tardi o prima ti dirò LAm7 che ero contentissimo SI ma non te l'ho mai detto che chiedevo MIm Dio ancora Ancora ... ancora MIm7 RE MIm7 RE MIm Qualche cosa ti consola RE6 Con gli amici il tempo vola MIm RE Ma qualcosa che non torna c'è MIm C'è che ho freddo e non mi copro RE6 C'è che tanto prima o dopo MIm RE Convincendoti ci crederai SOL Ci crederai che fa più caldo SIm7 Da quando non mi hai ormai più accanto MIm E forse è meglio RE perché sorridi un po' di più un po' di più LAm7 Ed ero contentissimo in ritardo SI sotto casa ed io che ti aspettavo MIm RE DO Stringimi la mano e poi partiamo LAm7 In fondo eri contentissima quando guardando RE Amsterdam non ti importava SOL della pioggia che cadeva MIm LAm7 solo una candela era bellissima SI e il ricordo del ricordo che ci suggeriva MIm RE DO che comunque tardi o prima ti dirò LAm7 che ero contentissimo SI ma non te l'ho mai detto che chiedevo MIm Dio ancora Ancora ... ancora LAm SIm4 E il mio ricordo ti verrà a trovare MIm quando starai troppo male RE DO Quando invece starai bene resterò a guardare LAm7 RE Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo SOL MIm È che questa vita ti donasse gioia e amore vero E in fondo LAm7 Ed ero contentissimo in ritardo SI sotto casa ed io che ti aspettavo MIm RE DO Stringimi la mano e poi partiamo LAm7 In fondo eri contentissima quando guardando RE Amsterdam non ti importava SOL della pioggia che cadeva MIm LAm7 solo una candela era bellissima SI e il ricordo del ricordo che ci suggeriva MIm RE DO che comunque tardi o prima ti dirò LAm7 che ero contentissimo SI ma non te l'ho mai detto che chiedevo MIm Dio ancora Ancora ... ancora LAm7 SI Ed ero contentissimo ma non te l' ho mai detto E dentro urlavo MIm Dio ancora Ancora... ancora

Nessun commento:

Posta un commento