Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 6 febbraio 2020

Sanremo 2020 - Tosca - HO AMATO TUTTO - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951      Tutto Sanremo dal 1951      Sanremo 2020

Sanremo 2020 - Tosca -  HO AMATO TUTTO  - accordi, testo e video


Tosca
Ho amato tutto - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb FAm SIbm SOLb FAm SOLb MIb LAb LAb REb Tre passi e dentro la finestra MIb Il cielo si fa muto LAb MIb MIb Resto lì a guardare LAb REb Io so cantare so suonare DO REb so reagire ad un addio SIbm SIbm Ma stasera non mi riesce niente LAb REb Stasera se volesse Dio MIb Faccio pace coi tuoi occhi MIb LAb Finalmente LAb REb Con te ho riscritto l’alfabeto MIb LAb MIb MIb Di ogni parola stanca il significato LAb REb Perfettamente inutile cercare DO REb di fermare l’onda che SIbm SIbm Ci annega e ci lascia senza fiato LAb REb Ed è una musica che va MIb In un istante è primavera MIb LAb Che ritorna REb DO DO E come un pesce che non può più respirare LAb RE Come un palazzo intero che sta per cadere SIbm LAb Tu sei l’unica messa a cui io sono andata Un volo che è partito FA Svanito in fondo al blu SIbm MIb E io adesso farei qualsiasi cosa Per sfiorare le tue labbra MIb Per rivederti SIb MIbaddd9/SOL SIb/FA FA/MIb FA7 SIb MIb Se è vero che il tempo ci rincorre FA Oggi sono questa faccia SIb FA questa carne e queste ossa SIb MIb Le sento ancora addosso le tue mani RE MIb che mi spostano più in là DOm DOm Dove si vive solo di uno sguardo SIb MIb È tardi, si spegne la candela FA È sempre troppo tardi FA SIb Per chi non tornerà MIb RE RE E come un pesce che non può più respirare SIb MI Come un palazzo intero che sta per cadere DOm DOm Tu sei l’unica messa a cui io sono andata FA Un treno che è partito SOL Sparito in mezzo al blu DOm DOm E io adesso farei qualsiasi cosa RE FA Per averti fra le braccia MIb FA SOLm SIb Per rivederti... DOm LAb SOLm LAb FA FA MIb RE RE Perché se manchi tu manchi da morire SIb MI Perché amarsi è respirare i tuoi respiri DOm DOm Stracciarsi via la pelle e volersela scambiare FA SOL È l’attimo fatale in cui mi sono arresa DOm DOm Perché tu vieni con questo amore tra le mani FA E come sempre nei tuoi occhi La mia casa... DOm Se tu mi chiedi DO in questa vita cosa ho fatto FA Io ti rispondo ho amato SIb Ho amato tutto...

Nessun commento:

Posta un commento