Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 4 febbraio 2020

Pupo - GELATO AL CIOCCOLATO - accordi, testo, midi karaoke e video

Pupo - GELATO AL CIOCCOLATO - accordi, testo, midi karaoke e video, KARAOKE, MIDI


Pupo
Gelato al cioccolato - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL Io da casa subito ti chiamo LAm rispondimi presto, rispondi, ti amo… LAm REm MI LAm LAm REm MI LAm LAm REm Ma dove vuoi andare ti amo SOL MI ti annoi ve bene balliamo LA7 REm sei bella ti lasci guardare SOL DO con te non c'è niente da fare LAm REm nascosta dai lunghi capelli SOL MI tu balli ma i gesti son quelli LAm REm bambina ti voglio ti sento SOL MI7 ti muovi mi sfuggi mi arrendo LAm Gelato al cioccolato REm dolce un po' salato MI LAm tu gelato al cioccolato un bacio al cioccolato REm io te l'ho rubato MI LAm tu gelato al cioccolato LAm REm SOL rimani così MI LAm che dolce sei tu REm SOL DO non chiedo di più LAm REm profumo di fiori di tiglio SOL MI fa caldo ma qui si sta meglio LAm REm la sabbia è più bianca stasera SOL MI7 ma dimmi che sei proprio vera LAm Gelato al cioccolato REm dolce un po' salato MI LAm tu gelato al cioccolato un bacio al cioccolato REm io te l'ho rubato MI LAm tu gelato al cioccolato LAm REm SOL rimani così MI LAm che dolce sei tu REm SOL DO non chiedo di più LAm Gelato al cioccolato REm dolce un po' salato MI LAm tu gelato al cioccolato un bacio al cioccolato REm io te l'ho rubato MI LAm tu gelato al cioccolato LAm Gelato al cioccolato REm dolce un po' salato MI LAm tu gelato al cioccolato un bacio al cioccolato REm io te l'ho rubato MI LAm tu gelato al cioccolato LAm gelato al cioccolato, REm sono innamorato MI LAm di un gelato al cioccolato gelato al cioccolato REm dolce e un po’ salato MI LAm tu, gelato al cioccolato LAm Gelato al cioccolato REm dolce un po' salato MI LAm tu gelato al cioccolato un bacio al cioccolato REm io te l'ho rubato MI LAm tu gelato al cioccolato

Nessun commento:

Posta un commento