Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 febbraio 2020

Diodato - CHE VITA MERAVIGLIOSA - accordi, testo e video

Diodato - Che vita meravigliosa - nuovo album - tracklist

Diodato - CHE VITA MERAVIGLIOSA - accordi, testo e video, karaoke, midi


Diodato
Che vita meravigliosa - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m DO# RE DO# FA#m DO#m Sai, questa vita mi confonde RE coi suoi baci e le sue onde DO# sbatte forte su di me FA#m DO#m vita, che ogni giorno mi divori RE mi seduci e mi abbandoni DO# nelle stanze di un hotel SIm Tra le cose non fatte DO# FA#m per poi non doversi pentire SIm le promesse lasciate DO# FA#m sfuggire soltanto a metà SIm mentre pensi che questo DO# FA#m non vivere sia già morire RE chiudi gli occhi lasciando DO#7 un sospiro alla notte che va FA#m SIm Ah che vita meravigliosa RE questa vita dolorosa DO# seducente, miracolosa FA#m SIm vita che mi spingi in mezzo al mare RE mi fai piangere e ballare DO# come un pazzo insieme a te FA#m DOm#m Sì, avrei potuto andare altrove RE non dar fuoco a ogni emozione DO# affezionarmi ad un cliché FA#m DO#m ma… sei la vita che ora ho scelto RE e di questo non mi pento DO# neanche quando si alza il vento SIm E mi perdo nel vortice DO# FA#m di ogni tua folle passione SIm tra i profumi dei fiori DO# FA#m che posi qui dentro di me SIm mi fai bere i tuoi baci DO# FA#m affinché io poi possa arrivare RE dentro l’ultima notte DO# d’estate ubriaco ad urlare FA#m SIm Ah che vita meravigliosa RE questa vita dolorosa DO# seducente, miracolosa FA#m SIm vita che mi spingi in mezzo al mare RE mi fai piangere e ballare DO# come un pazzo insieme a te FA#m SIm Ah che vita meravigliosa RE questa vita dolorosa DO# seducente, miracolosa FA#m SIm vita che mi spingi in mezzo al mare RE mi fai piangere e ballare DO# come un pazzo insieme a te SIm DO# E non vorrei mai lasciarti finire RE DO# no, non vorrei mai lasciarti finire FA#m SIm Ah che vita meravigliosa RE DO#4 DO# Ah che vita meraviglio-sa FA#m SIm Ah che vita meravigliosa RE DO#4 DO# Ah che vita meraviglio-sa FA#m SIm Ah che vita meravigliosa RE questa vita dolorosa DO#4 DO# seducente, miracolo---sa FA#m SIm vita che mi spingi in mezzo al mare RE mi fai piangere e ballare DO#4 DO# FA#m come un pazzo insieme a te

Nessun commento:

Posta un commento