Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 17 febbraio 2020

Al Bano e Romina - RACCOGLI L'ATTIMO - accordi, testo, video, karaoke

I vincitori del festival dal 1951      Tutto Sanremo dal 1951      Sanremo 2020









testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
Gm  Dm  Bb  F  A7

[Romina P.]
Dm
Prendimi
                                Gm
quando il cuore sa davvero arrendersi
                            C
come i nostri baci che si rubano
                         Dm
dentro in un bolero io e te

[Al Bano]
Svegliami
                                Gm
quando il sole spacca i vetri, amami
                             C
come fosse il primo giorno insieme a me
                       Dm
mille rose rosse su di te

[Insieme]
            Gm
Raccogli l’attimo
                     Dm
come una canzone malinconica
                       Bb
come un ricordo più nostalgico
                         F
come una carezza che mi fai
           Gm
raccogli l’attimo
                      Dm
come un’avventura acrobatica
                           Bb
come un”alba che non si dimentica
                             F
siamo dentro un cerchio io e te
     A7
io e te

Am    Gm
Ohohohohoh
Dm
Ohohohohoh
Bb
Ohohohohoh

F  A7

[Romina P.]
Dm
Guardami
                             Gm
fissa nei tuoi occhi anche l’anima
                            C
come questa nostra storia magica
                              Dm
come il tempo fermo intorno a noi

[Al Bano]
E intanto sognami
                                 Gm
quando io t’abbraccio sento i battiti
                                   C
quando il nostro corpo prende un ritmo in più
                                Dm
siamo dentro ad un brivido io e te

[Insieme]
            Gm
Raccogli l’attimo
                     Dm
come una canzone malinconica
                           Bb
come un”alba che non si dimentica
                             F
siamo dentro un cerchio io e te
     A7
io e te

    Gm
Ohohohohoh
Dm
Ohohohohoh
Bb
Ohohohohoh

[Romina]
                           Gm
come un’alba che non si dimentica
Ohohohohoh

[Al Bano] 
                    Dm
come una canzone malinconica
    Gm7
Ohohohohoh

[Al Bano]
Nananana

Gm7

[Romina]
Gm                    Dm
come un’avventura acrobatica

[Al Bano]
Nananana

G  D  Dm

Nessun commento:

Posta un commento