Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 18 febbraio 2020

Al Bano e Romina Power - SHARAZAN - accordi, testo e video




Al Bano
SHARAZAN - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI LA FA#m RE MI LA MI Da bambino io sognai LA divi, eroi e marinai FA#m RE Nella mente avevo già MI LA la mia idea di libertà MI La bambina che era in me LA ora è donna insieme a te, FA#m RE stretta tra le braccia tue MI LA la mia idea di libertà SOL/SI LA7/DO# RE Sharazan, Sharazan DO#7 FA#m è la voglia di volare, RE LA di sognare insieme a te MI LA il modo giusto per amare MI Sharazan, Sharazan, LA paradiso che ti dà FAm RE sempre la felicità MI LA oh oh oh SOL/SI LA7/DO# RE Sharazan, Sharazan, DO#7 FA#m ali azzurre per volare, RE LA per scoprire che c'è ancora MI LA un posto giusto per amare SOL/SI LA7/DO# RE Sharazan, Sharazan, DO#7 FA#m tempo di felicità, RE LA sempre estate ci sarà MI LA per noi insieme a Sharazan Strumentale: MI LA FA#m RE MI LA MI Nei giardino dei miei anni LA ho cercato un po' di sole FAm RE Ho sognato tanto amore MI LA e l'ho trovato qui con te MI Questo sole, amore mio, LA che non ho inventato io FA#m RE me lo dai soltanto tu MI LA quando ti stringi un po' di più SOL/SI LA7/DO# RE Sharazan Sharazan DO#7 FAm è la voglia di volare, RE LA di sognare insieme a te MI LA il modo giusto per amare MI Sharazan, Sharazan, LA paradiso che ti dà FA#m RE sempre la felicità, MI LA la troverai a Sharazan SOL/SI LA7/DO# RE Sharazan, Sharazan, DO#7 FA#m ali azzurre per volare, RE LA per volare verso te MI LA in due credendo nell'amore SOL/SI LA7/DO# RE Sharazan, Sharazan, DO#7 FA#m tempo di felicità, RE LA sempre estate ci sarà MI LA per noi insieme a Sharazan MI LA FA#m RE MI LA

Nessun commento:

Posta un commento