Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 21 gennaio 2020

Michele Zarrillo - CINQUE GIORNI - accordi, testo e video

Michele Zarrillo - Cinque giorni - accordi, testo e video, karaoke, midi




Michele Zarrillo
Cinque giorni - mdi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
FAadd9 SOL DO SOL/LA LAm FA7+ SOL7 DO MIbadd9 MIb Cinque giorni che ti ho perso SIb4 SIb quanto freddo in questa vita SOLm7 ma tu DOm7 DOm4 DOm non mi hai cercato più MIbadd9 MIb troppa gente che mi chiede SIb4 SIb scava dentro la ferita SOLm7 e in me DOm DOm4 DOm non cicatrizzi mai LAb7+ LAb6 faccio male anche a un amico MIbadd9/SOL MIb/SOL che ogni sera è qui RE9- RE/FA# gli ho giurato di ascoltarlo DO9- DO/MI ma tradisco lui e me LAb7+ perché quando tu sei LAb6 MIbadd9/SOL ferito non sai mai MIb/SOL oh mai RE9- RE/FA# se conviene più guarire DOadd9/MI DO/MI o affondare giù DO per sempre FAadd9 SOL DO SOL/LA LAm amore mio come farò FA7+ SOL7 DO a rassegnarmi a vivere FAadd9 SOL DO e proprio io che ti amo ti sto SOL/SI LAm LAm/SOL implorando FA7+ SOL7 DO aiutami a distruggerti MIbadd9 MIb cinque giorni che ti ho perso SIb4 SIb mille lacrime cadute SOLm7 ed io DOm DOm4 DOm inchiodato a te LAb7+ LAb6 tutto e ancora più di tutto MIbadd9/SOL MIb/SOL per cercare di scappare RE9- RE/FA# ho provato a disprezzarti DOadd9/MI DO/MI a tradirti a farmi male LAb7+ LAb6 perché quando tu stai annegando MIbadd9/SOL non sai mai MIb/SOL oh mai RE9- RE/FA# se conviene farsi forza DOadd9/MI DO/MI o lasciarsi andare giù DO nel mare FAadd9 SOL DO SOL/LA LAm amore mio come farò FA7+ SOL7 DO a rassegnarmi a vivere FAadd9 SOL DO e proprio io che ti amo ti sto SOL/SI LAm LAm/SOL implorando FA7+ SOL7 DO aiutami a distruggerti SIb/DO DO7 FAadd9 FA se un giorno tornerò nei tuoi pensieri SOL#dim LAm mi dici tu chi ti perdonerà SIb/DO DO7 FAadd9 FA di esserti dimenticata ieri SOL#dim MI7 FA7+ quando bastava stringersi di più DOadd9/MI MIbadd9 MIb SOL parlare un po' FAadd9 SOL DO SOL/LA LAm FA7+ SOL7 DO ... FAadd9 SOL DO SOL/SI LAm LAm/SOL e proprio io che ti amo ti sto implorando FA7+ SOL7 FAadd9 DOadd9 aiutami a distruggerti.

Nessun commento:

Posta un commento