Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 9 gennaio 2020

J-Ax - La Mia Hit - feat. Max Pezzali - accordi, video e testo








"La mia hit", il nuovo singolo che anticipa ReAle, 
album in uscita il 24 gennaio 2020



Il testo

Una volta mi bastavano due drink 
e le chiamavo col repeat
più che una rubrica 
avevo una playlist
le pompavo in discoteca 
e in macchina dopo i live
le dimenticavo dopo un mese 
come Gangnam Style
ognuna mi illudevo fosse il top, 
ma nada
pensavo fosse una gran bella scop*, 
scoperta
la credevo indipendente 
ma era diventata pop
e i deejay se la passavano 
tutti nella consolle

T’ho incontrata 
e mi sono sentito scemo
io ascoltavo dance 
tu eri un pezzo di John Lennon
da allora sono in fissa 
e me ne frego
di quelle che appena mi vedono 
aprono le label, tu

Sei un disco di diamante 
che non è ancora uscito
ma è già il mio preferito

Non ti passa la radio e
non ti trovo su Youtube
ma ti guardo così tanto che
hai fatto milioni di views
e ho fatto mille canzoni
ho fatto mille feat
per accorgermi che solamente tu
sei la mia hit
sei la mia hit

Ti porterò tutta la vita 
in tour (se?)
fino alla terza età 
come una fan dei Pooh
E la dove c’era l’erba 
adesso ci sei tu
A correggere se sbaglio 
come l’autotune
tu, tu, tu parlavi americano 
io ba-balbettavo
le tue te te terminologie 
però non le afferravo
e de-delle italiane 
ne avevo le tasche piene
m’ammazzavo di se se 
sessioni di inglese
ti sarò fedele come i fan 
dell’Heavy Metal
le altre portano una maschera 
come Myss Keta
tutte uguali come i sosia 
d’Elvis a Las Vegas
sei così una hit che non ti veste 
D&G ma Takagi e Ketra


Sei il più grande spettacolo 
sopra il mio cuscino
che è già tutto esaurito

Non ti passa la radio e
non ti trovo su Youtube
ma ti guardo così tanto che
hai fatto milioni di views
e ho fatto mille canzoni
ho fatto mille feat
per accorgermi che solamente tu
sei la mia hit
sei, sei, sei la mia hit

Non siamo il pezzo del momento 
siamo un evergreen
tutta notte che facciamo 
session come Marra ed Elodie
non siamo Benji e Fede 
ma tu dimmi dove e quando
vino salentino e mambo ad Ostia Lido 
a fare su e giù sul mio Jambo
una coppia che funziona 
come Simon and Garfunkel
non sei donna di un’estate 
tu sei la mia Donna Summer
hai scelto me 
non questi coi denti da latte
che durano poco 
come il singolo di un trapper (bitch)
tu piaci anche a mia mamma 
come il valzer
non sei parte di un genere 
sei un genere a parte
t’ascolto la mattina 
e pure quando faccio after
sei il solo tormentone 
che non m’ha rotto le palle

Con te faccio un concerto 
a casa tutte le sere
e applaude tutto il quartiere

Non ti passa la radio e
non ti trovo su Youtube
ma ti guardo così tanto che
hai fatto milioni di views
e ho fatto mille canzoni
ho fatto mille feat
per accorgermi che solamente tu
sei la mia hit
sei, sei, sei la mia hit
sei la mia hit




accordi
Dom Fam Sib Mib 

Do                         Fam
Una volta mi bastavano due drink 
                  Sib
e le chiamavo col repeat
            Mib
più che una rubrica 
          Rem
avevo una playlist
      Dom
le pompavo in discoteca 

e in macchina dopo i live
       Sib         Mib   
le dimenticavo dopo un mese 

come Gangnam Style
Dom                         Fa
ognuna mi illudevo fosse il top, 

ma nada
Sib                Mib
pensavo fosse una gran bella scop*, 

scoperta
Dom
la credevo indipendente 
Fam
ma era diventata pop
                 Mib
e i deejay se la passavano 

tutti nella consolle
Dom
T’ho incontrata 
  Sib
e mi sono sentito scemo
Mib
io ascoltavo dance 
          Sol
tu eri un pezzo di John Lennon
Dom               Sib
da allora sono in fissa 

e me ne frego
Mib
di quelle che appena mi vedono 
Sol              Dom
aprono le label, tu
       Sib       Mib
Sei un disco di diamante 
        Sol      Lab
che non è ancora uscito
                      Sib
ma è già il mio preferito

                Lab    Mib
Non ti passa la radio  e
         Sib    Dom
non ti trovo su Youtube
                  Lab   Mib
ma ti guardo così tanto che
          Sib        Dom
hai fatto milioni di views
           Lab       Mib
e ho fatto mille canzoni
   Sol   Dom
ho fatto mille feat
         Fam        Si       Sib
per accorgermi che solamente tu
           Lab  Mib Sib  Dom
sei la mia hit
           Lab  Mib Sib  Dom
sei la mia hit


Dom
Ti porterò tutta la vita 

in tour (se?)
            Sib     
Fino alla terza età 
Mib
come una fan dei Pooh
     Dom        Fam
E la dove c’era l’erba 

adesso ci sei tu
         Sib        Mib
A correggere se sbaglio 

come l’autotune
Dom                      Fam
tu, tu, tu parlavi americano 

io ba-balbettavo
Sib          Mib
le tue te te terminologie 

però non le afferravo
Dom
e de-delle italiane ne avevo 
Fam
le tasche piene
          Sib     Mib
m’ammazzavo di se se 

sessioni di inglese
Dom                   Sib
ti sarò fedele come i fan 

dell’Heavy Metal
         Mib
le altre portano una maschera 

come Myss Keta
Dom
tutte uguali come i sosia 
        Mib
d’Elvis a Las Vegas
             Mib
sei così una hit che non ti veste 
  Solm            Dom  
D&G ma Takagi e Ketra

       Sib           Mib
Sei il più grande spettacolo 
   Solm           Lab
sopra il mio cuscino
                   Sib
che è già tutto esaurito

                Lab    Mib
Non ti passa la radio  e
         Sib    Dom
non ti trovo su Youtube
                  Lab   Mib
ma ti guardo così tanto che
          Sib        Dom
hai fatto milioni di views
           Lab       Mib
e ho fatto mille canzoni
   Sol   Dom
ho fatto mille feat
         Fam        Si       Sib
per accorgermi che solamente tu
           Lab  Mib 
sei la mia hit
Sib       Dom        Lab  Mib Sib  
sei, sei, sei la mia hit

                           Mib
Non siamo il pezzo del momento
 
siamo un evergreen
Lab
tutta notte che facciamo 
Mib                       Sib
session come Marra ed Elodie

non siamo Benji e Fede 
Dom
ma tu dimmi dove e quando
Lab                 Mib
vino salentino e mambo ad Ostia Lido 
            Sib
a fare su e giù sul mio Jambo
Mib
una coppia che funziona 
     Lab
come Simon and Garfunkel
Mib
non sei donna di un’estate 
Sib
tu sei la mia Donna Summer
Dom
hai scelto me 
               Lab
non questi coi denti da latte
Mib
che durano poco 
         Sib
come il singolo di un trapper (bitch)
Dom                  Sib              
tu piaci anche a mia mamma 

come il valzer
Mib
non sei parte di un genere 
       Solm
sei un genere a parte
Dom
t’ascolto la mattina
         Sib
e pure quando faccio after
               Mib
sei il solo tormentone 
           Sol              Dom 
che non m’ha rotto le palle
    Sib              Mib
con te faccio un concerto 
       Solm      Lab
a casa tutte le sere
                        Sib
e applaude tutto il quartiere

                  Lab  Mib
Non ti passa la radio  e
         Sib    Dom
non ti trovo su Youtube
                  Lab   Mib
ma ti guardo così tanto che
          Sib        Dom
hai fatto milioni di views
           Lab       Mib
e ho fatto mille canzoni
   Sol   Dom
ho fatto mille feat
         Fam        Si       Sib
per accorgermi che solamente tu
           Lab  Mib 
sei la mia hit
Sib       Dom        Lab  Mib Sib  
sei, sei, sei la mia hit
Dom        Mib
sei la mia hit

Nessun commento:

Posta un commento