Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 23 gennaio 2020

Iva Zanicchi - Sangue nero - accordi, testo e video










Il testo

Io con te o senza te
un’altra notte ancora
un’altra vita, un’altra me
madre mia, la gelosia
è come un tango antico

So com’è il mare dentro me
so cos’è il letto senza te
sto ballando, lui dov’è?
Ho ancora una speranza, 
il sangue nero
amore mio, madre mia, 
la gelosia
è come un fuoco lento

So com’è il mare dentro me
so com’è il letto senza te
sto ballando, lui dov’è?
Ho ancora una speranza, 
il sangue nero
amore mio, madre mia, 
la gelosia
è come un fuoco lento






accordi
Rem Solm Sib La7
Rem Solm Sib La7
Rem

Solm   La7  Solm La7  Rem
Io con te o senza    te
Solm     La7   Rem
un’altra notte ancora
                        Solm
un’altra vita, un’altra me
      La7    Solm  LA7   Rem  
madre mia, la  g e l o s i a
  Solm    La7     Rem
è come un tango antico

Do                      Fa
So com’è il mare dentro me
Mi                      La
so cos’è il letto senza te
Solm    La    Solm La  Rem
sto ballando, lui  dov’è?
Solm      La      Rem
Ho ancora una speranza, 

il sangue nero
      Solm       La7
amore mio, madre mia,
 Solm    La   Rem
la  g e l o s i a
Solm      La7   Rem
è come un fuoco lento

Rem Solm Sib La7

Do                      Fa
So com’è il mare dentro me
Mi                      La
so cos’è il letto senza te
Solm    La    Solm La  Rem
sto ballando, lui  dov’è?
Solm      La      Rem
Ho ancora una speranza, 

il sangue nero
      Solm       La7
amore mio, madre mia,
 Solm    La   Rem
la  g e l o s i a
Solm      La7   Rem
è come un fuoco lento

Rem Solm Sib La7
Rem Solm Sib La7
Rem Solm Sib La7
Rem

Nessun commento:

Posta un commento