Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 gennaio 2020

Fred Bongusto - AMORE FERMATI - accordi, testo e video

Fred Bongusto - AMORE FERMATI - accordi, testo e video, karaoke, midi




Fred Bongusto
AMORE FERMATI - midi karaoke






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm RE DO7 SI7 MIm RE DO7 SI7 MIm LAm Amore, fermati ... FA#m7/5- MIm LAm Questa sera non andartene FA#m7/5- MIm un'orchestra sulle nuvole FA#m7/5- SI7 MIm RE DO7 SI7 la tua canzone suonerà MIm LAm Amore, baciami ... FA#m7/5- MIm LAm Siamo soli, amore, baciami FA#m7/5- MIm forse colpa della musica FA#m7/5- SI7 MIm DO7 SI7 MIm ma non t'ho amato mai così ... REm6 MI7 Il mar ... il mar DOm6 RE7 stasera appartiene a noi: SOL7+ DO6 la luna negli occhi tuoi FA#m7/5- SI7 stasera mi fa sognar ... MIm LAm Amore fermati ... FA#m7/5- MIm LAm Sta vicino ed accarezzami FA#m7/5- MIm forse colpa della musica FA#m7/5- SI7 MIm RE DO7 SI7 MIm ma non t'ho amato mai così ... REm6 MI7 DOm6 RE7 SOL7+ DO6 FA#m7/5- SI7 MIm LAm Amore fermati ... FA#m7/5- MIm LAm Sta vicino ed accarezzami FA#m7/5- MIm forse colpa della musica FA#m7/5- SI7 MIm RE ma non t'ho amato mai così ... FA#m7/5- SI7 MIm RE ma non t'ho amato mai così ... FA#m7/5- SI7 MIm RE ma non t'ho amato mai così ...

Nessun commento:

Posta un commento