Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 gennaio 2020

Donatella Moretti - Cosa fai dei miei vent'anni












testo e accordi


Do Sol 

Do
Quanto tempo mi amerai 
          Solm           Do
non ti chiedo, non ti chiedo 
       Fa 
quando tu mi lascerai 
        
non ti chiedo, non ti chiedo
       Sol 
il mio cuore come un libro 
                      Do
chiuderai io  già  lo so 
       Fa            La
non ti chiedo se domani 
       Re  Sol 
tornerai 

     Do 
cosa fai dei miei vent'anni 
  Solm           Do
non ti chiedo, non ti chiedo
       Fa
se non sai quello che vuoi 
        Mi                  Lam 
non domandarti che sarà  di me 
        Fa  Sol           Do
sorriderò   alla    malinconia  
Lam       Fa    Sol      Do Rem 
di non vederti, vicino a me 

Do    Rem Sol Do    Fa 

       Sol
il mio cuore come un libro 
                   Do
chiudersi  già  lo so 
       Fa            
non ti chiedo se domani 
       Re    Sol 
tornerai

     Do 
cosa fai dei miei vent'anni 
  Solm           Do
non ti chiedo, non ti chiedo
       Fa
se non sai quello che vuoi 
         Mi   Sol       Do 
ora son qui   col mio sorriso 
        Fa      Sol        Do   Sol Do   
ad aspettarti   se vuoi così...  

Nessun commento:

Posta un commento