Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 3 gennaio 2020

Cristiano Malgioglio - MI SONO INNAMORATO DI TUO MARITO - accordi, testo e video

Cristiano Malgioglio - MI SONO INNAMORATO DI TUO MARITO  - accordi, testo e video karaoke, midi




Cristiano Malgioglio
Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI7 MIm SI7 MIm SI7 MIm SI7 MIm MIm Outro verão LAm Aconteceu RE Fim da ilusão SOL Tudo morreu MIm Momento em paz LAm O que se deu SI7 Não, nunca mais MIm Tudo morreu SI7 E mi sono innamorato MIm Ma di tuo marito SI7 Fazer tudo certo MIm Como a vida diz SI7 E mi sono innamorato MIm Ma di tuo marito SI7 Não ouvir maldade MIm Não ser infeliz MIm Outro verão LAm Aconteceu RE Fim da ilusão SOL Tudo morreu MIm Momento em paz LAm O que se deu SI7 Não, nunca mais MIm Tudo morreu SI7 E mi sono innamorato MIm Ma di tuo marito SI7 E ter sempre em vista MIm O que é o melhor SI7 E mi sono innamorato MIm Ma di tuo marito SI7 Ser marido dela MIm E sempre ser feliz SI7 MIm SI7 MIm SI7 MIm SI7 MIm MIm Outro verão LAm Aconteceu RE Fim da ilusão SOL Tudo morreu MIm Momento em paz LAm O que se deu SI7 Não, nunca mais MIm Tudo morreu SI7 E mi sono innamorato MIm Ma di tuo marito SI7 E ter sempre em vista MIm O que é o melhor SI7 E mi sono innamorato MIm Ma di tuo marito SI7 Ser marido dela MIm E sempre ser feliz SI7 MIm SI7 MIm E mi sono innamorato SI7 MIm SI7 MIm SI7 MIm SI7 MIm

Nessun commento:

Posta un commento