Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 23 gennaio 2020

Biagio Antonacci - Ti saprò aspettare - accordi, testo e video














testo e accordi per chitarra 
 G  C

Em             Am
 Io sono qui, a scrivere di te
D7
 I denti tuoi belli addosso
  G
Diventano una gabbia
  Am
E io ci sono dentro
Em
 Più fragile del vetro
Am                      B7
 Lontano dai miracoli fa freddo
 

Em              Am
 E invece tu, contraria regola
D7                    
 Le tue vertigini, 
G
un sintomo d'altezza
    Am       B7
Che non è misurabile
Em                   D6
 Né in metri né in centimetri
Am                             
 È solo che sei alta 
        D7sus4 D7
e il cielo sfiori
 
G    G/B    C     Cmaj7
Ti saprò aspettare
G      G/B Am
E ti aspetterò
G    G/B  C    Cmaj7
Ci sarà da fare
G       G/B Am
Io ti aspetterò
 
Em               
 Se sto con te, 
Am
sarà perché ti va
D7
 Con le mie dita adesso
  G
Disegni sulla polvere
Am        B7      Em          
Simboli di vita che, 
         D6
leggi con fatica
Am                           
 Il tempo non ti cambia 
     D7sus4 D7
ma ti spiega
 
G    G/B    C     Cmaj7
Ti saprò aspettare
G      G/B Am
E ti aspetterò
G    G/B  C    Cmaj7
Ci sarà da fare
G       G/B Am
Io ti aspetterò
 
     D#                 
La ragazza dai sogni 
       D                    G
sbiaditi e dai tristi cortei
        A#              
È anche bello vederti 
A#maj7/A          G#dim G7
danzare tra mille tabù
     Cm                 
Ti difendi ma dentro ti 
Cm/B                   Cm/A# Cm/A
spegni e lo senti anche tu
       Gm                 
Più perdono, più noia, 
     Gm/F#          Gm/F  Gm/E
permettiti la verità 
          Cm                
Non c'è ferita, 
            D7sus4 D7
se ti ho portata
  G  G/B C  Cmaj7
Qui
 
G      G/B Am
E ti aspetterò
G    G/B  C    Cmaj7
Ci sarà da fare
G       G/B Am     C
Io ti aspetterò

Nessun commento:

Posta un commento