Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 17 dicembre 2019

Subsonica con Motta - Tutti i miei sbagli - accordi, testo e video

Subsonica con Motta - Tutti i miei sbagli - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIbm FA# SIbm FA# A caduta libera SIbm SI FA#/FA in cerca di uno schianto SIbm FA# SIbm FA# ma fin tanto che sei qui (mmh..) SIbm SI FA#/FA posso dirmi vivo MIb MI SI Tu affogando per respirare REb LAb imparando anche a sanguinare SI FA# nel giorno che sfugge LAb il tempo reale sei MIb MI SI tu sai difendermi e farmi male REb LAb sezionare la notte e il cuore SI FA# per sentirmi vivo LAb in tutti i miei sbagli. SIbm FA# SIbm FA# Non importa molto se SIbm SI FA#/FA niente è uguale a prima SIbm FA# SIbm FA# le parole su di noi (mmh..) SIbm SI FA#/FA si dissolvono così MIb MI SI Tu affogando per respirare REb LAb imparando anche a sanguinare SI FA# nel giorno che sfugge LAb il tempo reale sei MIb MI SI tu sai difendermi e farmi male REb LAb sezionare la notte e il cuore SI FA# per sentirmi vivo LAb in tutti i miei sbagli. LAb LA MI Tu affogando per respirare FA# REb imparando anche a sanguinare MI SI nel giorno che sfugge REb il tempo reale sei LAb LA MI Tu sai difendermi e farmi male FA# REb sezionare la notte e il cuore MI RE per sentirmi vivo REb in tutti i miei sbagli LAb LA tu il mio orgoglio MI che può aspettare FA# REb e anche quando c'è più dolore MI SI non trovo un rimpianto REb LAb non riesco ad arrendermi LA MI a tutti i miei sbagli FA# REb sei tutti i miei sbagli MI SI REb sei tutti i miei sbagli LAb sei tutti i miei sbagli.

Nessun commento:

Posta un commento