Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 30 dicembre 2019

Riccardo Fogli - MONDO - accordi, testo e video

Riccardo Fogli - Mondo - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Riccardo Fogli
Mondo - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb SOLm4 SOLm MIb SIb/RE DOm7 MIb FA7 SIb SIb4 SIb Vedi, SIb4 SIb sono un uomo che ha vissuto SIb4 SIb che ha sbagliato ed ha pagato LAm7 RE7 credi, RE7/4 RE7 sul mio viso un po' segnato RE7/4 RE7 SOLm9 SOLm leggi che cos'è il mio passato, LA7/4 vedi RE Mondo, SIm9 SIm ho imparato quanto è grande il mondo, LA6 SOL RE/FA# mi son perso tante volte amando MIm7 eccomi qui SOL se tu mi vuoi LA7 RE sono così RE4 RE io vivo, mi basta averti accanto a me, SIm9 SIm LA6 respiro SOL RE/FA# MIm7 è grande la speranza che mi dai SOL LA7 RE SOL7+ LA6 RE eccomi qui, se tu mi vuoi SIb4 SIb Vedi SIb4 SIb sono un uomo che ha vissuto SIb4 SIb ogni giorno, ogni minuto, LAm7 RE7 sempre RE7/4 RE7 e se il mondo mi ha piegato RE7/4 RE7 SOLm9 SOLm nel mio cuore io sono pulito, LA7/4 credi RE Mondo, SIm9 SIm ho imparato quanto è grande il mondo, LA6 SOL RE/FA# mi son perso tante volte amando MIm7 eccomi qui SOL se tu mi vuoi LA7 RE sono così RE4 RE io vivo, mi basta averti accanto a me, SIm9 SIm LA6 respiro SOL RE/FA# MIm7 è grande la speranza che mi dai SOL LA7 RE eccomi qui, se tu mi vuoi RE4 RE io vivo, mi basta averti accanto a me, SIm9 SIm LA6 respiro SOL RE/FA# MIm7 è grande la speranza che mi dai SOL LA7 RE eccomi qui, se tu mi vuoi RE4 RE io vivo, mi basta averti accanto a me, SIm9 SIm LA6 respiro SOL RE/FA# MIm7 è grande la speranza che mi dai SOL LA7 RE eccomi qui, se tu mi vuoi

Nessun commento:

Posta un commento