Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 24 dicembre 2019

Nuela - Frozen








IL testo

Jingle bell, jingle bell,
lo sento da settembre
settimana bianca,
ma mi è venuta la febbre

Voglio andare al mare,
sono sotto le coperte
no, questo Natale,
io non voglio fare niente

Caro babbo Natale,
non mi, fare, aspettare,
voglio tanti regali,
falli arrivare domani,

Vengo con te sulla slitta,
spazzaneve sulla pista
prendo un long island dentro la baita,
1, 2, 3

Io mi sento il Grinch,
freddo come Elsa,
è già Capodanno,
e faccio una festa,

Let it snowww
tutta la notte
let it goooo
come Frozen

Let it snow
tutta la notte
let it go
come Frozen

Pandoro o panettone,
te lo trovi al cenone,
ma non con i canditi,
per favore!

E se non vuoi venire,
non è un problema,
questo Natale
insieme alla Befana

Caro babbo Natale,
non mi fare aspettare,
voglio tanti regali,
falli arrivare domani,

Vengo con te sulla slitta,
spazzaneve sulla pista
prendo un long island dentro la baita,
1, 2, 3

Io mi sento il Grinch,
freddo come Elsa,
è già Capodanno,
e faccio una festa,

Let it snow
tutta la notte
let it go
come Frozen

Let it snow
tutta la notte
let it go
come Frozen




accordi


Nessun commento:

Posta un commento