Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 5 dicembre 2019

Loredana Bertè - Mi manchi










Il testo

Prendi e te ne vai
E non mi chiami mai, 
mi manchi, mi manchi
Quella fortunata
Io la donna più invidiata, 
dicono di me, ma tu
Già mi manchi
Mi hanno detto
Che hai un'altra storia
Che quando sei con lei, 
poi l'abbracci
E la stringi
Come stringevi me 
quando ballavamo, e mi dicevi
Amo solo te
A cosa serve l'amore, 
se ti spezza il cuore
Se fa solo male, 
se ti fa impazzire
Dal dolore
Avrei pernsato di chiamarti
Solo per dirti che mi manchi, 
stanotte, mi manchi
Non mi importa della gente
Senza di te non voglio niente, 
mi manchi, stanotte
Già mi manchi
Quelle cose
Che io volevo darti
Svaniscono nel buio, 
giù nel buio
Ora che, che sei andato via
Ho chiamato per sentire 
la tua voce
E se hai cambiato idea
Devo dirti che tu 
mi mancherai
Si mi mancherai, 
e mi mancherai
E ti amo






accordi
MIb    LAb7+  LAb6  LAb7+  LAb6

MIbadd9        MIb
Prendi e te ne vai
  MIbadd9       MIb     
E non mi chiami mai, 
   LAb7+ LAb6 LAb7+ LAb6
mi manchi, mi manchi
MIbadd9     MIb
Quella fortunata
      MIbadd9       MIb    
Io la donna più invidiata, 
LAb7+ LAb6 LAb7+  LAb6
dicono di me, ma tu
       MIbadd9  MIb  MIbadd9  MIb
Già mi manchi

         REb7+
Mi hanno detto
                 
Che hai un'altra storia
                   LAbadd9      
Che quando sei con lei, 
         MIb
poi l'abbracci
MIb7/4  REb7+
E la stringi
                            
Come stringevi me quando 
    LAbadd9        MIb
ballavamo, e mi dicevi
         REbadd9  
Amo solo te

       MIb                      
A cosa serve l'amore, 
        LAbadd9
se ti spezza il cuore
       MIb              
Se fa solo male, 
        LAbadd9  
se ti fa impazzire
      MIbadd9  MIb  MIbadd9  MIb
Dal dolore

         MIbadd9     MIb 
Avrei pensato di chiamarti
         MIbadd9      MIb        
Solo per dirti che mi manchi, 
   LAb7+ LAb6 LAb7+ LAb6
stanotte,  mi manchi
         MIbadd9     MIb
Non mi importa della gente
         MIbadd9       MIb        
Senza di te non voglio niente, 
   LAb7+ LAb6 LAb7+ LAb6
mi manchi, stanotte
       MIbadd9   MIb  
Già mi manchi

       REb7+
Quelle cose

Che io volevo darti
               LAbadd9       
Svaniscono nel buio, 
       MIb
giù nel buio
MIb7/4 REb7+
Ora   che, che sei andato via
                   
Ho chiamato per    
    LAbadd9     MIb
sentire la tua voce
                   REbadd9
E se hai cambiato idea

     MIb             LAbadd9
Devo dirti che tu mi mancherai
      MIb             
Si mi mancherai, 
      LAbadd9
e mi mancherai
         MIbadd9  MIb  LAb7+ LAb6
E ti amo

Nessun commento:

Posta un commento