Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 dicembre 2019

Gianna Nannini feat. Coez - MOTIVO - accordi, testo e video

Gianna Nannini feat. Coez MOTIVO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI




Gianna Nannini
Motivo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
 D  F#m  G  A 

D
 E mi cerchi mi cerchi ancora
F#m
 Mi inviti a prendere un caffè
G                                 A
 Mi manca un po' il respiro, ci sarà un motivo
      D
È che non me ne frega niente
          F#m
Se vuoi vedermi per farmi un po' di male ancora
G
Quello che mi vuoi dire lo so già a memoria
A
Ma che bella storia
 

G                   A/G
Sai, ci son rimasto male
               Em
Sei su un'astronave
       G                     A
A un milione di anni luce da me
              D                     G
E ti sento da qua, anche se alzo la musica
         G                  A     A
C'è un motivo se mi stai pensando
 

D                                F#m
 Io volevo soltanto, provare qualcosa
                                  G
Qualcosa di nuovo, di vero, di buono
                                         A
Io che non vengo in foto, un po' come la luna
                                        D
Tu che sei bella dal vero, sì come la luna
                                      F#m
Ci siamo detti ciao, ma solo con la mano
                           G
Non è un caffè, senza l'amaro
                             A
E sono lontano ma ti sento vicino

E ci sarà un motivo
 

G                   A/G
Sai, ci son rimasta male
               Em
Sei su un'astronave
       G                     A
A un milione di anni luce da me
              D                     G
E ti sento da qua, anche se alzo la musica
         G                  A
C'è un motivo se mi stai pensando
 

G                   A/G
Sai, ci son rimasta male
               Em
Sei su un'astronave
       G                     A
A un milione di anni luce da me
              D                     G
E ti sento da qua, anche se alzo la musica
         G                  A      A
C'è un motivo se mi stai pensando 

Nessun commento:

Posta un commento