Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 dicembre 2019

Don Backy - L'IMMENSITÀ - accordi, testo e video

Don Backy - L'IMMENSITÀ  - accordi, testo e video, karaoke, midi


Don Backy
L'Immensità - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm MIm7 LA LAm MIm MIm7 LA LAm MIm MIm7 LA LAm Io son sicuro che MIm DO per ogni goccia MI7 per ogni goccia che cadrà LAm un nuovo fiore nascerà MIm e su quel fiore una farfalla volerà LAm6 SI7 Io son sicuro che MIm in questa grande immensità LAm6 SI7 qualcuno pensa un poco a me MIm non mi scorderà LAm Si io lo so MIm tutta la vita sempre solo non sarò LAm LAm6 un giorno troverò MIm un po'd'amore anche per me LAm6 SI7 per me che sono nullità MIm RE nell'immensità FAm FAm7 SIb SIbm FAm REb FAm FA7 SIbm SOLb MIbm DO7/4 DO7 FAm nell'immensità SIbm Si io lo so FAm tutta la vita sempre solo non sarò SIbm6 e un giorno io saprò FAm d'essere un piccolo pensiero SIbm6 DO7/4 nella più grande immensità DO7 FAm FAm/MIb SIb/RE REb6 del suo cie-lo FAm MIb SIb/RE REb FAm MIb SIb/RE REb FAm

Nessun commento:

Posta un commento