Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 21 dicembre 2019

Alessandra Amoroso - IMMOBILE - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - IMMOBILE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Alessandra Amoroso
Immobile - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE FA#m Sta per grandinare RE FA#m ed io non so tremare più SOL FA#m SOL stamattina cercavo qualcosa di te LA RE e volavo lontano... immobile FA#m Guarda quante case RE FA#m SOL sono tutte storie d'aggiungere FA#m7 SOL nella gente speravo i ricordi di te LA e mi facevo cullare... immobile RE Lasciami sognare LAm7 lasciami dimenticare RE LAm7 lasciami ricominciare a camminare a passi più decisi FA e fammi immaginare DOm7 quanto ancora ho da fare MIb7+ forse crescere e invecchiare SIb quanto ancora ho d'amare LAb quanto ancora RE FA#m ho d'amare RE FA#m RE Oggi è già Natale mm mm FA#m SOL Tutto è un carnevale di polvere FA#m7 SOL Nei negozi compravo regali per te LA E a pensarci mi gelo... immobile RE Lasciami sognare LAm7 Lasciami dimenticare RE LAm7 Lasciami... ricominciare a camminare a passi più decisi FA Fammi immaginare DOm7 quanto ancora ho da fare MIb7+ Forse crescere e invecchiare SIb Quanto ancora ho d'amare LAb Quanto ancora ho d'amare RE LAm7 RE LAm7 FA Fammi immaginare DOm7 quanto ancora ho da fare MIb7+ Forse crescere e invecchiare SIb Quanto ancora ho d'amare LAb Quanto ancora ho d'amare DO Quanto ancora ho d'amare

Nessun commento:

Posta un commento