Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 novembre 2019

Tiziano Ferro - IN MEZZO A QUESTO INVERNO - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - IN MEZZO A QUESTO INVERNO - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL DO7+/9 DO MIm7 DO7+/9 DO6 SOL Oggi si parla di te in tutto il mondo MIm7/9 E la gente ne sorride a festa DOadd9 RE SOL Oggi si parla soltanto di te nella mia testa Minimizzo tanto non mi senti MIm7/9 Sempre il secondo, il primo dei perdenti DOadd9 RE Ho perso idee, fantasie, autocontrollo e SOL anche il tuo ultimo boh DO7+/9 C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu SOL In mezzo a questo inverno LAm7 A dirmi meglio un minuto ma felice RE RE4 RE RE6 RE7 che triste in eterno DOadd9 Però per ora per caso o sfortuna SOL Adesso ho troppa paura LAm7 Sei sempre stato più forte tu RE RE4 RE7 Mi chiedo come potrei esserlo io SOL DO7+/9 DO6 Di più? SOL La vita segue, auguri a chi combatte MIm7/9 Io ora vado, una volta per tutte DOadd9 Solo un giorno RE Vivi tu per me per oggi SOL Perché io non torno Dicevi da grande lo stesso problema MIm7/9 Ti sembrerà tanto ridicolo DOadd9 RE Ma il giorno in cui sei volato via SOL È proprio come immaginavo da piccolo DO7+/9 C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu SOL In mezzo a questo inverno LAm7 A dirmi meglio un minuto ma felice RE RE4 RE RE6 RE7 che triste in eterno DOadd9 Però per ora per caso o sfortuna SOL Adesso ho troppa paura LAm7 Sei sempre stato più forte tu RE RE4 RE7 Mi chiedo come potrei esserlo io SOL DO7+/9 DO6 Di più.... MIm7 RE6 RE di più DOadd98 Rivoglio la felicità SIm7 e ridere forte all’improvviso LAm7 E non la voglio questa libertà RE e non sia fatta la tua volontà DO7+/9 C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu SOL In mezzo a questo inverno LAm7 A dirmi meglio un minuto ma di pace RE RE4 RE RE6 RE7 che guerra in eterno DOadd9 Però per ora per caso o sfortuna SOL Adesso ho troppa paura LAm7 Sei sempre stato più forte tu RE RE4 RE7 Probabilmente divrei esserlo io SOL DO7+/9 DO6 Di più?

Nessun commento:

Posta un commento