Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 27 novembre 2019

Pinguini Tattici Nucleari - Verdura - accordi, testo e video










Il testo

P-T-N
Ma chi l'avrebbe mai detto
Che mi sarei trovato qua
Prima di andare a letto
In questa stupida, grandissima città
A pensare che forse
La tua assenza mi da conforto
Più della presenza del resto del mondo
Ed ho cercato il sonno
Sul fondo di una moka
Siamo pinguini che 
non san scappare dalla foca
Vorrei nuotare, ma tu
Hai prosciugato i mari
Vorrei volare via, 
ma tu m'hai tagliato le ali
I sorrisi migliori
Li hai dati a degli stronzi
Avevi Richie Cunningham, 
hai preferito Fonzie
Ma alla fine va bene
Alla fine vai scialla
Si sopravvive a tutto
Ascoltando Lucio Dalla
Siamo la fine del mondo
Di domenica mattina
Siamo una cena a lume di candela
Fra due taniche di benzina
Da quando sei partita
Io non ho più paura
E riesco a ridere pure 
quando mangio la verdura
Ma chi l'avrebbe mai detto 
che sarebbe finita così
Sono sopra al mio letto
Con le tue ossa che hai 
dimenticato qui
Faccio uno scacciapensieri
E sulla porta lo metterò
Mi avvertirà quando un ricordo 
che ho di te cerca di entrare
Ed io non aprirò
E gli occhi sono stanchi
Netflix non lo rinnovo
Ti cerco dentro a Google Maps 
e vedo se ti trovo
Una parola è troppa, 
due invece sono poche
E allora in bocca al lupo, 
Principessa Mononoke
Perché non ho più voglia 
delle canzone tristi
Che son come caramelle 
date dai dentisti
Eravamo benzina, 
una vita tranquilla
E poi ti ho incontrata 
ed è scoccata la scintilla
Siamo la fine del mondo
Di domenica mattina
Siamo una cena a lume di candela
Fra due taniche di benzina
Da quando sei partita
Io non ho più paura
E riesco a ridere pure 
quando mangio la verdura
Siamo la fine del mondo
Siamo la fine del mondo
Siamo la fine del mondo
Siamo la fine del mondo
Che cosa siamo noi?
Siamo la fine del mondo
Che cosa siamo noi?
Siamo la fine del mondo
Che cosa siamo noi?
Siamo la fine del mondo
Che cosa siamo noi?
Siamo la fine del mondo
Di domenica mattina
Siamo una cena a lume di candela
Fra due taniche di benzina
Da quando sei partita
Io non ho più paura
E riesco a ridere pure 
quando mangio la verdura



accordi
Lam  Do  Sol  Re

Lam
Ma chi l'avrebbe mai detto
             Do
Che mi sarei trovato qua
Sol
Prima di andare a letto
                   Re
In questa stupida grandissima città
Lam
A pensare che forse
                 Do
La tua assenza mi dà conforto
Sol  
Più della presenza
               Re  
Del resto del mondo
Lam
Ed ho cercato il sonno sul fondo di una moka
Do
Siamo pinguini che non san scappare dalla foca
Sol
Vorrei nuotare ma tu hai prosciugato i mari
Re
Vorrei volare via ma tu mi hai tagliato le ali
Lam
I sorrisi migliori li hai dati a degli stronzi
Do
Avevi Richie Cunningham, hai preferito Fonzie
Sol
Ma alla fine va bene, alla fine vai scialla
Re                    
Si sopravvive a tutto ascoltando Lucio Dalla
Sol
                  Re
Siamo la fine del mondo
               Lam
Di domenica mattina
                         Do
Siamo una cena a lume di candela
                      Sol
Fra due taniche di benzina
                 Re
Da quando sei partita
Re                Lam
Io non ho più paura e riesco a ridere
Do                         Lam
Pure quando mangio la verdura

Lam
Ma chi l'avrebbe mai detto
                   Do
Che sarebbe finita così ..Eh eh eh
Sol
Sono sopra il mio letto
Sol              Re
Con le tue ossa che hai dimenticato qui
Lam
Faccio uno scacciapensieri
Lam         Do
E sulla porta lo metterò
Sol
Mi avvertirà quando il ricordo che ho di te
             Re     
Cerca di entrare ed io non aprirò
Lam
E gli occhi sono stanchi Netflix non lo rinnovo
Do
Ti cerco dentro Google Maps e vedo se ti trovo
Sol
Una parola è troppa, due invece sono poche
Re
E allora in bocca al lupo Principessa Mononoke
Do 
Perché non ho più voglia delle canzoni tristi
Mim                       Mi
Che son come caramelle date dai dentisti
Re       
Eravamo benzina, 
                Lam 
una vita tranquilla
(Lam)
E poi ti ho incontrata ed è scoccata la scintilla

Sol   
                   Re
Siamo la fine del mondo
            Lam
Di domenica mattina
Lam                         Do
Siamo una cena a lume di candela
Do                       
Fra due taniche di benzina
Sol                    Re
Da quando sei partita
Re                Lam
Io non ho più paura e riesco a ridere
Do                        Lam
Pure quando mangio la verdura

Sol                      Lam
Siamo la fine del mondo
                  Mim
Siamo la fine del mondo
                   Do
Siamo la fine del mondo
Siamo la fine del mondo
Sol
Che cosa siamo noi?
Sol                      Lam
Siamo la fine del mondo
Lam
Che cosa siamo noi?
Lam                  Mi
Siamo la fine del mondo
Mi
Che cosa siamo noi?
Mi                      Do
Siamo la fine del mondo
Do                   
Che cosa siamo noi?

Sol                        Re
Siamo la fine del mondo
Re                Lam
Di domenica mattina
Lam                          Do
Siamo una cena a lume di candela
Do                      
Fra due taniche di benzina
Sol                    Re
Da quando sei partita
Re                Lam
Io non ho più paura
Lam       
E riesco a ridere
Do                      
Pure quando mangio la verdura

Nessun commento:

Posta un commento