Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 22 novembre 2019

New Trolls - QUELLA CARRZZA DELLA SERA - accordi, testo e video

New Trolls - Quella carezza della sera, accordi, testo, video, karaoke, midi




New Trolls
Quella carezza della sera - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA DO FA Quando tornava mio padre Do sentivo le voci FA dimenticavo i miei giochi Do e correvo li LAm mi nascondevo nell'ombra Mim del grande giardino REm7 SOL7 e lo sfidavo a cercarci: DO SOL7 io sono qui. FA Poi mi mettevano a letto Do finita la cena FA lei mi spegneva la luce Do ed andava via Lam io rimanevo da solo Mim ed avevo paura REm7 SOL7 ma non chiedevo a nessuno: DO SOL7 rimani un po'. DO LAm SOL Non so piu' REm il sapore che ha REm7 SOL7 quella speranza che sentivo DO nascere in me. DO LAm SOL Non so piu' REm se mi manca di più REm7 SOL7 quella carezza della sera DO LA7 o quella voglia di avventura REm7 FAm voglia di andare via SOL7 DO#7M DO di la'. FA Quelle giornate d'autunno DO sembravano eterne FA quando chiedevo a mia madre DO dov'eri tu LAm io non capivo cos'era MIm quell'ombra negli occhi REm7 SOL7 e cominciavo a pensare: DO SOL7 mi manchi tu. DO LAm Non so piu' SOL REm il sapore che ha REm7 SOL7 quella speranza che DO sentivo nascere in me. DO LAm Non so piu' SOL REm se mi manca di piu' REm7 SOL7 quella carezza della sera DO LA7 o quella voglia di avventura REm7 FAm voglia di andare via SOL7 DO#7M DO di la'.

Nessun commento:

Posta un commento