Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 30 novembre 2019

Lucio Battisti - VENTO NEL VENTO - accordi, testo e video

Lucio Battisti - Vento nel vento, accordi, testo, video, midi, karaoke


Lucio Battisti
Vento nel vento - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm SOLm LAb MIb Io e te io e te perché io e te DOm SOLm7 FAm7 Qualcuno ha scelto forse per noi DOm SOLm7 LAb7+ MIb Mi son svegliato solo poi ho incontrato te DOm SOLm7 FAm SOL L'esistenza un volo divento' per me DOm MIb SIb/RE E la stagione nuova dietro il DOm FAm7 SIb vetro che appannava fiorì MIb DOm Fra le tue braccia calde MIb/SIb DOm REb/LAb SIb anche l'ultima paura morì MIb REm7 SOL7 Io e te Vento Nel Vento DOm SIb6 LAb7+ SIb Io e te nodo nell'anima MIb REm7 SOL7 DOm DOm/SIb Stesso desiderio di morire e poi LAm7/5- LAb MIb SOLm7 DOm SIb LAb7+ rivi-----vere io e te MIb SIb/RE DOm SOLm7 LAb7+ MI7+ SOLm7 SOLb LAm7 REb MI SOL9 DOm MIb SIb/RE E la stagione nuova dietro il vetro DOm FAm7 SIb che appannava fiorì MIb DOm MIb/SIb Fra le tue braccia calde anche DOm REb/LAb SIb l'ultima paura morì MIb REm7 SOL7 Io e te Vento Nel Vento DOm SIb6 LAb7+ SIb Io e te nodo nell'anima MIb REm7 SOL7 DOm DOm/SIb Stesso desiderio di morire e poi LAm7/5- LAb rivi-----vere MIb SOLm7 DOm SOLm7 LAb MIb io e te

Nessun commento:

Posta un commento