Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 9 novembre 2019

Fred Bongusto - QUESTO NOSTRO GRANDE AMORE - accordi, testo e audio

Fred Bongusto - Questo nostro grande amore - accordi, testo e audio, KARAOKE, MIDI




Fred Bongusto
Questo nostro grande amore - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm MIm LA RE RE7 Questo nostro grande amore SOL Un mese fa DOmaj7 Non era niente DO FA Solo un incontro DO Poco importante FA Due sconosciuti DO LA Tra tanta gente MIm7 LA RE Ma bastò quella serata SOLmaj7 Qualche parola DOmaj7 La passeggiata FAmaj7 Mi ricordai RE#maj7 Che t'avevo già incontrata MIm7 LA7 Poi RE Io mi fermai Un abbraccio SOLmaj7 Mi inventai DOmaj7 Con che dolcezza Ti stringesti FA#7 Contro me SIm7 Con quanta fretta LA#7 Io m'innamorai di te FAm7 LaìA#7 ReìE# LA#m Questo nostro grande amore SOL#maj7 Un mese fa DO#maj7 FA#maj7 MImaj7 Non era niente FAm7 LA#7 Ma poi RE#maj7 Io mi fermai Un abbraccio SOL#maj7 Mi inventai DO#maj7 Con che dolcezza Ti stringesti SOL7 Contro me DOm Con quanta fretta Io m'innamorai SI7 Di te SIm7 SI7 MI Questo nostro grande amore LA E' la realtà RE Per tutt'e due MI E ogni sera DO#m Prima di dormire SI LA#m LA Già vorrei svegliarmi SOL#m Per trovarti qui FA#m SI MI SI DO#m MI LA MI FA#m7 SI7 MI

2 commenti: