Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 novembre 2019

Fabio Concato - ROSALINA - accordi, testo e video

Fabio Concato - ROSALINA - accordi, testo e video, midi, karaoke


Fabio Concato
Rosalina - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI7 MI SI7 MIm Rosalina Rosalina tutto il giorno in bicicletta LAm7 RE7 SOL7+ DO7+ fino a sera sera FA#m7 SI7 MIm chissà i polpacci poveretta MI7 LAm7 RE7 SOL7+ DO7+ fino a sera sera FA#m7 SI7 MIm chissà che piedi gonfi avrai SI7 MIm SI7 MIm Rosalina Rosalina tu mi piaci grassottina LAm7 RE7 SOL7+ DO7+ ma quando e' sera sera FA#m7 SI7 MIm ti sento masticare MI7 LAm7 RE7 SOL7+ DO7+ ma quando e' sera sera FA#m7 SI7 MIm t'ammazzi con i bignet. LAm7 RE7 SOL7+ Amore mio ti voglio bene come sei DO#m7 FA# SIm7 sei eccitante al punto che ti sposerei REm6 MI LAm7 novanta chili di libidine e bontà LAm/SOL FA#m MI7 FA#m7 SI7 e poi vedrai che un po' di moto ti aiuterà SI7 MIm SI7 MIm Rosalina Rosalina tutto il giorno in bicicletta LAm7 RE7 SOL7+ DO7+ fino a sera sera FA#m7 SI7 MIm chissà i polpacci poveretta MI7 LAm7 RE7 SOL7+ DO7+ fino a sera sera FA#m7 SI7 MIm chissà che piedi gonfi avrai SI7 MIm SI7 MIm LAm RE7 SOL7+ DO7+ FA#m7 SI7 MIm LAm7 RE7 SOL7+ Mia mamma dice che col tempo dimagrirai DO#m7 FA# SIm7 ma non importa amore non cambiare mai REm6 MI LAm7 hai fatto caso che le magre sono tristi LAm/SOL FA#m MI7 FA#m7 SI7 invece tu hai sempre voglia di cantare SI7 MIm SI7 MIm Rosalina Rosalina la mia bella farfallina LAm7 RE7 SOL7+ DO7+ che pedala e canta FA#m7 SI7 MIm canta finché non muore il sole MI7 LAm7 RE7 SOL7+ DO7+ e quando e' sera sera FA#m7 SI7 MIm ti sento masticare MI7 LAm7 RE7 SOL7+ DO7+ e quando e' sera sera FA#m7 SI7 MIm t'ammazzi con i bignet……..olè

Nessun commento:

Posta un commento