Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 30 novembre 2019

CAPO PLAZA - Ho Fatto Strada










Il testo

Grazie alla strada ho fatto strada
Soltanto lei ha visto le lacrime 
scendere da questi occhi
La strada giusta o sbagliata
O ti perdi in una busta, 
oppure prendi tutto e ammazzi
Pla-Pla-Pla-Pla-Pla-Pla-Plaza
Fai una foto, o una chiamata, 
ma non chiedon’ come sto
Sta vita è bella e pure amara
L’asfalto scotta, si è il Sahara
Vieni nella giungla urbana

Sono in gara
Questi cosa fanno per la fama? Yei
Sono in para
Sto pensando a fare nuova grana (yei)
E un flashback in ‘ste sere
Il suono delle sirene
Spero che finisce bene, yei
Parlo in slang, non comprendi
Non parlo con questi vermi
Dici di no, non vedermi, yeah
O mio Dio, lo sappiamo io 
e l’amico mio, yah
O mio Dio, per la strada, 
per la strada, yeh

Grazie alla strada ho fatto strada
Soltanto lei ha visto le lacrime 
scendere da questi occhi
La strada giusta o sbagliata
O ti perdi in una busta, 
oppure prendi tutto e ammazzi
Pla-Pla-Pla-Pla-Pla-Pla-Plaza
Fai una foto, o una chiamata, 
ma non chiedon’ sto
Sta vita è bella e pure amara
L’asfalto scotta, si è il Sahara
Vieni nella giungla urbana
Ok

Qualcosa non quadra
Non mi fermo fino a quando 
non ho quadri in casa
Corriamo sopra un Abarth 
(skrt, skrt), derapa
Grazie alla strada ho fatto strada
Io non credo a nada, yei
Fuck la polì’, fumo lei
Sono su una (?) ancora
Se hai problemi vieni, ehi
Fuck la polì’, free the guys
Non ci avrete mai, 
occhi giappo, samurai

Ho preso quello che volevo
Ora il limite non è più il cielo, yah
Ho amici in meno
Ma ringrazio per quello che ho adesso




accordi
Mi    Ebm  Labm  Mibm   

Labm                        Mibm
Grazie alla strada ho fatto strada

Soltanto lei ha visto le lacrime 
scendere da questi occhi
La strada giusta o sbagliata
O ti perdi in una busta, 
oppure prendi tutto e ammazzi
                              
Pla-Pla-Pla-Pla-Pla-Pla-Plaza
Labm                    Mibm
Fai una foto, o una chiamata, 
                     Labm
ma non chiedon’ come sto
                        Mibm
Sta vita è bella e pure amara

L’asfalto scotta, si è il Sahara
Vieni nella giungla urbana

Sono in gara
Questi cosa fanno per la fama? Yei
Sono in para
Sto pensando a fare nuova grana (yei)
E un flashback in ‘ste sere
Il suono delle sirene
Spero che finisce bene, yei
Parlo in slang, non comprendi
Non parlo con questi vermi
Dici di no, non vedermi, yeah
      Labm    Mibm
O mio Dio, lo sappiamo io
          Labm 
e l’amico mio, yah
      Labm
O mio Dio, per la strada, 
       Mibm
per la strada, yeh
Si                          Mibm
Grazie alla strada ho fatto strada

Soltanto lei ha visto le lacrime 
            Sibm
scendere da questi occhi
                     Mibm
La strada giusta o sbagliata

O ti perdi in una busta, 
oppure prendi tutto e ammazzi
Pla-Pla-Pla-Pla-Pla-Pla-Plaza
Labm                Mibm             
Fai una foto, o una chiamata, 
                Labm
ma non chiedon’ sto
                        Mibm
Sta vita è bella e pure amara
Labm                      Mibm
L’asfalto scotta, si è il Sahara
                    Si
Vieni nella giungla urbana
Mibm
Ok

Qualcosa non quadra
Non mi fermo fino a quando 
non ho quadri in casa
Corriamo sopra un Abarth 
(skrt, skrt), derapa
Grazie alla strada ho fatto strada
Io non credo a nada, yei
Fuck la polì’, fumo lei
Sono su una (?) ancora
Se hai problemi vieni, ehi
Fuck la polì’, free the guys
Non ci avrete mai, 
occhi giappo, samurai
                    Labm                   
Ho preso quello che volevo
Mibm                       Labm   Mibm
Ora il limite non è più il cielo, yah
            Labm
Ho amici in meno
Mibm                           Si
Ma ringrazio per quello che ho adesso
                   Mibm
dalla srtada per la strada 

Soltanto la pistola e lacrime 
scendere da questi occhi
La strada giusta o sbagliata
O ti perdi in una busta 
oppure prendi tutto e ammazzi
Pla-Pla-Pla-Pla-Pla-Plaza
Labm                Mibm                      
Fai una foto, o una chiamata, 
                     Labm
ma non chiedon' come sto
                         Mibm
'Sta vita è bella e pure amara
Labm                      Mibm
L'asfalto scotta, sì è il Sahara
                     Si
Vieni nella giungla urbana.

Labm  Mi  Mibm Kabm Mibm  

Nessun commento:

Posta un commento