Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 2 ottobre 2019

ZUCCHERO - Freedom - accordi, testo e video










Il testo

Mi svegliai, tentennai, me ne andai, yeah
birra calda e ghiaccio sei
cosa sono qui
cosa faccio qui
seguo lei, caso mai, yeah
ma che bel suono sei
libertà, ti ignorai yeah
oggi no non lo farei
oggi no

That’s my freedom talking
my freedom walking, yeah
That’s my freedom talking
my freedom walking, yeah

Sono fuori dal blues
delle false speranze
dalle tue circostanze

That’s my freedom talking
my freedom walking, yeah yeah

Vedi lei
forse mai
come vuoi, yeah
trattenerti non potrei
mi dispiace sai
è la verità
caso mai seguo lei
che bel sapore hai

Libertà, ti scordai, yeah
oggi no non lo farei
oggi no, yeah

That’s my freedom talking
my freedom walking, yeah
That’s my freedom talking
my freedom walking, yeah

Sono fuori dal blues
delle false speranze
dalle tue circostanze

That’s my freedom talking
my freedom walking, yeah yeah

In amore mi inguaiai
e di amore sanguinai
io per te
ma i tuoi confini ormai
sono orizzonti miei
visto che
oggi no non lo farei

That’s my freedom talking
my freedom walking, yeah
That’s my freedom talking
my freedom walking, yeah

Sono fuori dal blues
delle false speranze
dalle tue circostanze

That’s my freedom talking
my freedom walking, yeah yeah

Mi svegliai, tentennai, me ne andai, yeah
trattenermi non potrei



 accordi 
Dom  Solm  Fam  Gm

Dom                Solm       
Mi svegliai, tentennai, 
              Fam
me ne andai, yeah
                          Dom
birra calda e ghiaccio sei
           Solm
cosa sono qui
            Fam
cosa faccio qui
       Lab           Dom
seguo lei, caso mai, yeah
           Sib
ma che bel suono sei
      Lab           Dom
libertà, ti ignorai yeah
                 Sib
oggi no non lo farei

     Fam
oggi no

                     Lab
That’s my freedom talking
    Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah
           Lab
That’s my freedom talking
     Dom            Sib  Fam
my freedom walking, yeah

               Lab
Sono fuori dal blues
             Dom
delle false speranze
           Sib        Fam
dalle tue circostanze

               Lab
That’s my freedom talking
        Dom         Sib   Fam
my freedom walking, yeah  yeah

     Solm  Dom
Vedi lei
      Solm
forse mai
              Fam
come vuoi, yeah
                      Dom
trattenerti non potrei
             Solm
mi dispiace sai
         Fam
è la verità
     Lab           Dom         
caso mai seguo lei  Yeah
            Sib
che bel sapore hai
  
      Lab             Dom
Libertà, ti scordai, yeah
            Sib
oggi no non lo farei
     Fam
oggi no, 

                   Lab
That’s my freedom talking
    Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah
           Lab
That’s my freedom talking
     Dom            Sib  Fam
my freedom walking, yeah

       Lab
Sono fuori dal blues
             Dom
delle false speranze
           Sib        Fam
dalle tue circostanze

   Lab
That’s my freedom talking
        Dom         Sib   Fam
my freedom walking, yeah  yeah


     Dom
In amore mi inguaiai
      Sib
e di amore sanguinai
       Fa
io per te  Yeah
       Dom
ma i tuoi confini ormai
     Sib
sono orizzonti miei
       Fa
visto che
Fa5
oggi no non lo farei

            Lab
That’s my freedom talking
    Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah
           Lab
That’s my freedom talking
     Dom            Sib  Fam
my freedom walking, yeah

       Lab
Sono fuori dal blues
             Dom
delle false speranze
           Sib        Fam
dalle tue circostanze

          Lab
That’s my freedom talking
        Dom         Sib   Fam
my freedom walking, yeah  yeah

        Dom          Solm            Sibm Fam
Mi svegliai, tentennai, me ne andai, yeah
                 Dom
trattenermi non potrei

Nessun commento:

Posta un commento