Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 25 ottobre 2019

Vasco Rossi - SE TI POTESSI DIRE - accordi, testo e video

Vasco Rossi - SE TI POTESSI DIRE - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI LA FA#m LA MI Se ti potessi dire LA quante volte ho voluto morire FA#m quante volte camminando sul filo LA sono stato, sono arrivato vicino MI all’inferno LA della mente FA#m quell’inferno LA che esiste veramente MI Se ti potessi dire LA quante volte ho pianto per capire FA#m quante volte sono stato LA sul punto di lasciarmi andare MI all’inferno LAadd9 della mente FA#m7/4 quell’inferno LA che esiste veramente, esiste veramente MI LA Se potessi raccontarti per davvero FA#m LA le abitudini di cui non vado fiero MI le malinconie LA le nostalgie perfino dei rimpianti FA#m per le cose che LA se avessi adesso ancora qui davanti MI LA le rifarei esattamente così, sì FA#m7 stessi errori, stesse passioni LA e le stesse delusioni ...sì MI Se ti potessi dire LA quante volte ho voluto rischiare FA#m da una parte l’equilibrio mentale LA e dall’altra volare MI sull’inferno LA della mente FA#m quell’inferno LA che esiste veramente MI LAadd9 Se potessi raccontarti per davvero FA#m7/4 LAadd9 le abitudini di cui non vado fiero MI le malinconie LA le nostalgie perfino dei rimpianti FA#m per le cose che LA se avessi adesso ancora qui davanti MI le rifarei LA esattamente così, sì FA#m stessi errori, stesse passioni LA e le stesse, stesse, stesse delusioni MI sì LA Vivere per amare FA#m vivere per sognare LA vivere per rischiare MI e vivere per diventare LA Vivere per adesso FA#m7/4 vivere lo stesso LA vivere per errore MI e vivere con passione LA vivere solamente FA#m vivere continuamente LA MI LA vivere senza ricordo e senza rimpianto... FA#m7 LA senza rimpianto... MI LA senza rimpianto... FA#m7 LA senza rimpian----to MI Se ti potessi dire

Nessun commento:

Posta un commento