Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 25 settembre 2019

Tommaso Paradiso - NON AVERE PAURA - accordi, testo e video

Tommaso Paradiso - NON AVERE PAURA - accordi, testo e video, karaoke, midi




Tommaso Paradiso
NON AVERE PAURA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO LAm7 FAadd9 SOL4 SOL DO DO Se mi guardi così, se mi sfiori così LAm7 Se avvicini la tua bocca al mio orecchio FAadd9 Non finirà bene SOL4 SOL DO Ma ti prego no, non smettere Non smettere mai La notte è benzina La notte incatena LAm7 La notte è questa faccia allo specchio FAadd9 E ora cade giù SOL4 SOL Pure una lacrima DO SOL/SI Nel frattempo sto ridendo LAm7 FAadd9 Sento una musica ogni volta DO Che ti sto accanto quando ti perdo E poi ci ripenso SOL Come se fosse la fine del mondo DO No, non avere paura LAm7 Quando vai a dormire sola Se la stanza sembra vuota FAadd9 E se senti il cuore in gola Non avere paura SOL4 Mi prenderò cura SOL SOL6 SOL Io di te DO Se ti abbraccio così LAm7 Se ti stringo così se Appoggi la tua testa al mio petto FAadd9 SOL4 No foto, no, no, no, no SOL DO No tutto, no, no, no, no Ci siamo solo noi LAm7 Ci siamo solo noi FA7+ Sento una musica ogni volta DO Che ti sto accanto quando ti perdo E poi ci ripenso SOL Come se fosse la fine del mondo DO No, non avere paura LAm7 Quando vai a dormire sola Se la stanza sembra vuota FAadd9 E se senti il cuore in gola Non avere paura SOL4 SOL SOL6 SOL Mi prenderò cura, io di te DO No, non avere paura LAm7 Quando a un tratto si fa buio E la luna non è accesa FAadd9 E vorresti una parola Ma hai solo un rossetto SOL4 SOL SOL6 SOL Mi prenderò cura, io di te DO LAm7 FAadd9 SOL4 SOL SOL6 SOL DO No, non avere paura LAm7 Quando a un tratto si fa buio E la luna non è accesa FAadd9 E vorresti una parola Ma hai solo un rossetto SOL4 SOL SOL6 SOL Mi prenderò cura, io di te DO LAm7 No non avere paura Non avere paura FAadd9 Quando vai a dormire sola Non avere paura SOL4 Vorresti una parola SOL SOL6 Vorresti una parola SOL DO LAm7 FAadd9 Non avere paura SOL DO Mi prenderò cura, io di te

Nessun commento:

Posta un commento