Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 19 settembre 2019

Tiziano Ferro - ACCETTO MIRACOLI - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - ACCETTO MIRACOLI - accordi, testo e video


Tiziano Ferro
ACCETTO MIRACOLI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO Non mi toccare… perché ti odio LAm7 non cancellarmi… perché ho bisogno FAadd9 SOL di rimanerti in testa il tempo di sfatare il sogno DO e riderò… finché non passa LAm7 e ti capisco… perché è la stessa FAadd9 SOL malinconia di quando tutto torna e niente resta DOadd9 DO Cosa ti lascio di me? SOL6/LA LAm E di te io cosa prendo? FAadd9 Prendo un tatuaggio prendo quella sera SOL4 SOL prendo questa lacrima SOL/SI DOadd9 DO e cosa mi lasci di te? SOL/SI LAm7 LAm7/9 LAm7 E di me tu cosa prendi? FAadd9 Scegli una canzone FA scegli il mio silenzio SOL6 SOL7 scelgo di non rivederti DO Nasce dal colore di una rosa SOL/SI SOL6/LA LAm7 appassita un’altra vita FAadd9 FA poche idee o sempre le stesse SOL FA/LA SOL/SI prometto “basta promesse” DO e ho cambiato e ho cambiato SOL/SI LAm7/9 LAm7 e anche fosse l’ultima fermata FAadd9 DO/MI REm7 lascio la mia vita molto meglio SOL4 SOL di come l’ho trovata LAm7/9 FAadd9 Fermo agli ostaco--li LAm7/9 FAadd9 accetto miraco---li DO LAm7/9 LAm7 SOL/FA FA SOL4 SOL DOadd9 DO Andiamo altrove… ma torneremo SOL6/LA LAm7 non ti ho mai avuto… ma tu nemmeno FA6/9 non temi neanche di FA7+ SOL4 SOL io spero ti perdoni lui almeno SOL/SI DOadd9 DO lo avevo già previsto SOL6/LA LAm7 le conseguenze sono tue FAadd9 ti avevo avvisato FA7+ per l’ultima volta SOL6 SOL7 e con questa sono due DO Nasce dal colore di una rosa SOL/SI SOL6/LA LAm7 appassita un’altra vita FAadd9 FA poche idee o sempre le stesse SOL FA/LA SOL/SI prometto “basta promesse” DO e ho cambiato e ho cambiato SOL/SI LAm7/9 LAm7 e anche fosse l’ultima fermata FAadd9 DO/MI REm7 lascio la mia vita molto meglio SOL4 SOL di come l’ho trovata DO LAm7/9 LAm7 di come l’hai lasciata! FAadd9 SOL MI7/SOL# come l’hai lasciata… LAm E con tutto ciò che ho visto MIm7 è difficile capire se esisto! FA e nonostante tutto ora mi guardo SOL4 SOL e poi mi chiedo “dove vai?” REm9 FAadd9 Fermo agli ostacoli LAm7/9 FAadd9 accetto miraco---li DO LAm7 FAadd9 SOL7/4 SOL/SI DO LAm7 FAadd9 SOL7/4 DO

Nessun commento:

Posta un commento