Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 15 settembre 2019

Mal - PENSIERO D'AMPRE - accordi, testo e video

Mal - PENSIERO D'AMPRE - accordi, testo e video, karaoke, midi




MAL
Pensiero D'Amore - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
LA RE LA RE SOL LAm Stasera voglio farti un regalo RE Che ti faccia ricordar SOL Chi scordarti non sa LAm Ho sentito questo disco sunare RE L'ho comprato per te MI Perché pensi un poco a me LA SIm Questo disco è il mio pensiero d'amore RE MI LA Per te, per te RE MI LA SIm Ogni volta che lo senti suonare RE MI LA RE Pensa a me, a me SOL LAm Accetta questo regalo RE Se il mio amore non vuoi SOL Questo almeno vorrai LAm Un regalo non si butta mai via RE Quando sola resterai MI Potrà farti compagnia LA SIm Questo disco è il mio pensiero d'amore RE MI LA Per te, per te MI LA SIm Anche se non potrà farti tornare RE MI LaA ReE Con me, con me SOL LAm Come passi adesso le tue serate RE dove vai, con chi sei SOL Sei felice con lui LAm SOL LAm Ma se il dubbio ti riporta al passato RE Dove sono lo sai MI Puoi chiamarmi se vuoi LA SIm Questo disco è il mio pensiero d'amore RE MI LA Per te, per te RE MI LA SIm Ogni volta che lo senti suonare RE MI LA Pensa a me, a me FA# SI DO# MI FA# SI Per te, per te MI FA# SI DO#m Ogni volta che lo senti suonare MI FA# SI Pensa a me, a me MI FA# SI DO#m Questo disco è il mio pensiero d'amore MI FA# SI Per te, per te MI FA# SI DO#m Ogni volta che lo senti suonare MI FA# SI LA MI SI Pensa a me, a me

Nessun commento:

Posta un commento