Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 25 settembre 2019

LEVANTE - Bravi tutti voi










Il testo

C’è confusione dentro le città
cerco persone e trovo macchine
e numeri uno in tutti i campi
menti leggendarie e miniere di diamanti
le cerimonie e la banalità
se sei mediocre c’è un lavoro per te
l’imitazione dei giganti vacillano 
i ricordi e scrosciano gli applausi

Bravi bravi
bravi voi
yeah
bravi bravi
bravi tutti voi
ce lo dirà il tempo
che questo non è oro 
ma luccica lo stesso
bravi bravi
bravi voi
yeah
bravi bravi
bravi tutti voi
ce lo dirà il tempo
che il grande smarrimento 
è stato rimanere fermo
fermo
fermo
fermo

Genio, guru, mito, faro, 
ispiratore o divinità
mostrami mostrami 
la luce che non ho
santo eroe, campione,
paladino, vostra maestà
mostrami mostrami 
la luce che non ho

L’educazione ha la loquacità
parlare tanto senza dire niente
magie di comunicazione
fingersi migliori guarda 
un gregge di leoni
i tempi in cui conta 
la quantità
i ritmi quali non
 so stare al passo
la descrizione del paesaggio
l’invasione di approssimatori 
ormai ho preso coraggio

Bravi bravi
bravi voi
yeah
bravi bravi
bravi tutti voi
ce lo dirà il tempo
che questo non è oro 
ma luccica lo stesso
bravi bravi
bravi voi
yeah
bravi bravi
bravi tutti voi
ce lo dirà il tempo
che il grande smarrimento 
è stato rimanere fermo
fermo

Genio, guru, mito, faro, 
ispiratore o divinità
mostrami mostrami 
la luce che non ho
santo eroe, campione,
paladino, vostra maestà
mostrami mostrami 
la luce che non ho

Bravi bravi
bravi voi
bravi bravi
bravi tutti voi
Bravi bravi
bravi voi

Bravi bravi
bravi voi
yeah
bravi bravi
bravi tutti voi
ce lo dirà il tempo
che questo non è oro 
ma luccica lo stesso

Genio, guru, mito, faro, 
ispiratore o divinità
mostrami mostrami 
la luce che non ho
santo eroe, campione,
paladino, vostra maestà
mostrami mostrami 
la luce che non ho



 accordi 
Rem La
La                       Si
C’è confusione dentro le città   
                               Do#m                
cerco persone e trovo macchine

e numeri uno in tutti i campi
Sim                 Fa#m                La
menti leggendarie e miniere di diamanti

le cerimonie e la banalità
Si                                Do#m
se sei mediocre c’è un lavoro per te
                         Sim
l’imitazione dei giganti vacillano 
            Fa#m
i ricordi e scrosciano gli applausi

La
Bravi bravi

bravi voi

yeah

Si
bravi bravi
Do#m
ce lo dirà il tempo
    Si
che questo non è oro 
Fa#
ma luccica lo stesso
La
bravi bravi

bravi voi

yeah
Si
bravi bravi

bravi tutti voi
Do#m
ce lo dirà il tempo
Si
che il grande smarrimento 
       Fa#m
è stato rimanere fermo

fermo
La    Fa#m
fermo

fermo

La
Genio, guru, mito, faro, 
Si
ispiratore o divinità
Do#m
mostrami mostrami 
                   Si
la luce che non ho
La
santo eroe, campione,
Si
paladino, vostra maestà
Do#m
mostrami mostrami 
                 Si
la luce che non ho

Fa#m   La

La                           Si
L’educazione ha la loquacità
                             Do#m
parlare tanto senza dire niente

magie di comunicazione
Si                
fingersi migliori guarda
Fa#m               La
un gregge di leoni
                                 
i tempi in cui conta la 
         Si
quantità

i ritmi quali non
               Do#m
so stare al passo

la descrizione del paesaggio
Sim
l’invasione di approssimatori 
Fa#m
ormai ho preso coraggio

La
Bravi bravi

bravi voi

yeah
Si
bravi bravi

bravi tutti voi
Do#m
ce lo dirà il tempo
si
che questo non è oro 
    Fa#
ma luccica lo stesso
La
bravi bravi

bravi voi

yeah
Si
bravi bravi

bravi tutti voi
Do#m
ce lo dirà il tempo
Si
che il grande smarrimento 
        Fa#           La
è stato rimanere fermo

fermo

La
Genio, guru, mito, faro, 
Si
ispiratore o divinità
Do#m
mostrami mostrami 
                   Si
la luce che non ho
La
santo eroe, campione,
Si
paladino, vostra maestà
Do#m
mostrami mostrami 
                 Si
la luce che non ho

La
Bravi bravi

bravi voi
Si
bravi bravi

bravi tutti voi
Do#m
Bravi bravi

bravi voi

Sim   Fa#m

La
Bravi bravi

bravi voi

yeah
Si
bravi bravi

bravi tutti voi
Do#m
ce lo dirà il tempo

che questo non è oro 

ma luccica lo stesso


La
Genio, guru, mito, faro, 
Si
ispiratore o divinità
Do#m
mostrami mostrami 
                   Si
la luce che non ho
La
santo eroe, campione,
Si
paladino, vostra maestà
Do#m
mostrami mostrami 
                 Si
la luce che non ho

Nessun commento:

Posta un commento