Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 settembre 2019

I Pooh - INFINITI NOI - accordi, midi, testo, video

Pooh - Infiniti noi - midi - karaoke

Pooh - INFINITI NOI - accordi, midi, testo, video, karaoke, midi




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO LAm LAm/SOL FA SOL7/4 SOL7 DO Che ti serve ormai MI7 LAm Tormentarti per capire il mondo LA7/DO# REm Farti soffiare dentro da ogni vento FA#7 FA#/MI SIm RE/LA Niente c'è che valga il tuo sgomento SOL SOL4 SOL DO Guarda invece noi MI7 LAm Piangi per l'amore se si perde LA7/DO# REm Odiami se sei messa da parte FA#7 FA#/MI SIm RE/LA Grida se l'amore grida forte MI/SOL# LA LA7 RE Perché noi qui, infiniti noi MI7 DO#m Siamo il tempo innocente FA#m LA/MI SIm SIm/LA MI/SOL# Che nasce dal silenzio del mondo LA Intorno a noi SOL SOL4 SOL7 DO Chi ti ascolta mai MI7 LAm Dolce e disperata tra la gente LA7/DO# REm Dove le tue mani son respinte FA#7 FA#/MI SIm RE/LA Ciò che non è tuo non vale niente SOL SOL4 SOL7 DO MI7 LAm LA7/DO# REm FA#7 FA#/MI SIm RE/LA MI/SOL# MI/SOL# LA LA7 RE Perché noi qui, infiniti noi MI7 DO#m Siamo il tempo innocente FA#m LA/MI SIm SIm/LA MI/SOL# Che nasce dal silenzio del mondo LA Intorno a noi SOL SOL4 SOL7 DO Io ti ascolterò MI7 LAm Voce di stupito sentimento LA7/DO# REm Io sarò il tuo tempo in un momento FA#7 FA#/MI SIm RE/LA Con l'orgoglio di dormirti accanto SOL SOL4 SOL7 DO Guarda ancora noi MI7 LAm Piangi per l'amore se si perde LA7/DO# REm Odiami se sei messa da parte FA#7 FA#/MI SIm RE/LA Grida se l'amore grida forte SOL SOL4 SOL7 DO Guarda ancora noi MI7 LAm Piangi per l'amore se si perde LA7/DO# REm Odiami se sei messa da parte FA#7 FA#/MI SIm RE/LA Grida se l'amore grida forte SOL SOL4 SOL7 DO Guarda ancora noi...

Nessun commento:

Posta un commento