Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 6 settembre 2019

Emma - Io sono bella












Il testo

Fammi godere adesso
solo per un istante
io mi accontenterò
e ti amerò durante
vorrei gridare qui
dammi l’estate sempre
ma poi capisco che
tu non puoi darmi niente

Io sono bella
sono bella, sono bella sì
ma non mi frega niente
Io sono bella
sono bella
sono bella, sì
io sono bella sempre

Ti direi
sono stanca di essere 
come mi vogliono tutti
sono stanca di vivere 
come vorrebbero gli altri
se vuoi restare va bene, va bene

Fammi sfogare qui
che non posso da nessuna parte
non mi vergogno di
di confessartelo all’istante

Io sono bella
sono bella, sono bella, sì
ma non mi frega niente
Io sono bella
sono bella
sono bella, sì
io sono bella sempre

Ti direi
non mi devi ripetere 
quello che dicono tutti
non mi devi convincere 
che non sei uno dei tanti
se vuoi restare va bene
basta solo che
basta solo che poi
tu sparisca e comunque
non voglio niente da te
da ricordare neanche
neanche

Fammi godere adesso
solo per un istante
fammi godere adesso




 accordi 
Intro:
       SIbm  REb  LAb  SOLb

              SIbm  REb
Fammi godere adesso
              LAb   SOLb
solo per un istante
                SIbm  REb
io mi accontenterò
             LAb   SOLb
e ti amerò durante
               SIbm  REb
vorrei gridare qui
               LAb    SOLb
dammi l'estate sempre
               SIbm  REb
ma poi capisco che
                  LAb    SOLb
tu non puoi darmi niente
        SIbm                  REb
Io sono bella sono bella sono bella, sì
LAb               SOLb
 ma non mi frega niente
        SIbm                  REb
Io sono bella sono bella sono bella, sì
LAb             SOLb
 io sono bella sempre

     REb  FAm7
Ti direi
     SOLb                                
sono stanca di essere 
LAb            REb   FAm7     
come mi vogliono tutti
     SOLb             
sono stanca di vivere 
LAb                 SIbm7  MIb9
come vorrebbero gli altri
                     SOLb        LAb
se vuoi restare va bene, va bene

SIbm  REb  LAb  SOLb

              SIbm  REb  
Fammi sfogare qui
                    LAb       SOLb
che non posso da nessuna parte
                SIbm  REb
non mi vergogno di
                      LAb     SOLb
di confessartelo all'istante
        SIbm                  REb
Io sono bella sono bella sono bella, sì
LAb               SOLb
 ma non mi frega niente
        SIbm                  REb
Io sono bella sono bella sono bella, sì
LAb             SOLb
 io sono bella sempre

     REb  FAm7
Ti direi
       SOLb          
non mi devi ripetere 
LAb               REb   FAm7
quello che dicono tutti
       SOLb            
non mi devi convincere 
LAb                 SIbm7  MIb9
che non sei uno dei tanti
                     SOLb
se vuoi restare va bene
              LAb
basta solo che
               REb  FAm7
basta solo che poi
      SOLb            LAb
tu sparisca e comunque
                     SIbm7  MIb9
non voglio niente da te
                 SOLb                
da ricordare neanche 
              LAb
neanche neanche

SIbm  REb  LAb  SOLb

              SIbm   REb
Fammi godere adesso
             LAb    SOLb
solo per un istante

fammi godere adesso 

Nessun commento:

Posta un commento