Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 11 agosto 2019

Ultimo - PICCOLA STELLA - accordi - testo e video

ULTIMO - COPERTINA E TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM
COLPA DELLE FAVOLE


Ultimo - Piccola Stella - accordi - testo e video, karaoke, midi



Ultimo
Piccola Stella - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL RE LA SIm SOL RE LA SIm LA SOL RE LA SIm7 LA/DO# RE RE SIm SOL Hai da sempre compreso la mia fantasia LA L'hai accesa poi spenta RE Poi sei andata via SIm SOL Sei tornata più forte con un sasso nel cuore LA RE Hai preso il mio giorno lo hai reso migliore SIm SOL E ora scrivo qui in fretta per dirtelo ancora LA RE Che sei forte e fragile senza paura SIm SOL LA Tu resta la stessa, la stessa di sempre SOL RE Sei la cosa più bella che indosso LA SIm7 LA Sei risorsa, sei il cielo e sei il mondo SOL RE Sei la strada che porta alla vita LA Donna instabile SIm7 Sei la mia sfida LA SOL RE Sei la piccola stella che porto LA SIm7 Nei momenti in cui non ho luce LA SOL RE Sei la piccola stella che porto LA SIm7 LA Nei momenti in cui non ho luce RE SIm SOL LA LA5+ RE SIm SOL Hai da sempre compreso la mia nostalgia LA Dei giorni ormai persi SI7 MI ed ormai andati via DO#m LA Questo tempo trascorso non è mai abbastanza SI DO#7 FA# Te che dei miei occhi ne sei la sostanza RE#m7 SI Comunque poi adesso che ti ho davanti DO# FA# Prometto di restarti accanto per sempre Per sempre, per sempre SI FA# Sei la cosa più bella che indosso DO# RE#m7 DO# Sei risorsa, sei il cielo e sei il mondo SI FA# Sei la strada che porta alla vita DO# Donna instabile RE#m7 Sei la mia sfida DO# SI FA# Sei la piccola stella che porto DO# RE#m7 Nei momenti in cui non ho luce DO# SI FA# Sei la piccola stella che porto DO# RE#m7 DO# Nei momenti in cui non ho luce SI FA# Sei l'immenso di un attimo andato DO# RE#m7 DO# Del mio sogno la parte migliore SI FA# Sei quel vento che soffia da sempre DO# RE#m7 DO# Ma che riesce a non farmi cadere SI FA# Sei la piccola stella che porto DO# RE#m7 Nei momenti in cui non ho luce DO# SI FA# Sei la piccola stella che porto DO# RE#m7 DO# Nei momenti in cui non ho luce SI FA# DO# RE#m7 DO# SI FA# DO# RE#m7 DO# SI FA# Sei la piccola stella che porto DO# RE#m Nei momenti in cui non ho luce DO# SI FA# Sei la piccola stella che porto DO# RE#m DO# FA# Nei momenti in cui non ho luce

Nessun commento:

Posta un commento