Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 21 luglio 2019

Vasco Rossi - NON L’HAI MICA CAPITO (TI VOGLIO BENE) - accordi, testo e video

Vasco Rossi - NON L’HAI MICA CAPITO (TI VOGLIO BENE) - accordi, testo e video, karaoke, midi


Vasco Rossi
Ti voglio bene - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL SOL4 SOL RE LA LA4 LA RE RE4 RE SOL Scusa non ho capito SOL4 SOL SOL4 vuoi ripetere, che cosa avevi da fare RE RE4 RE RE4 LA di tanto importante LA4 LA LA4 da non potere proprio, proprio rimandare RE RE4 RE RE4 SOL Non mi dire, ti prego SOL4 SOL SOL4 non mi dire che dovevi solo studiare RE RE4 RE RE4 LA e ti sembra un buon motivo questo, LA4 LA LA4 RE RE4 per non farti neanche "sentire"! RE Sì ti ho capito SOL t'interessa più la scuola RE e poi del resto chissà come sei brava ma scusa MI7 tra i vari interessi che hai LA dimmi che posto mi dài! SOL Ti voglio bene non l'hai mica capito RE ti voglio bene RE4 RE lascia stare il vestito LA ti voglio bene RE LA RE non cambiare discorso dai non scherzare! SOL Ti voglio bene smetti di giocare RE ti voglio bene RE4 RE a un certo punto ti devi "dare" LA ti voglio bene RE LA non puoi farti eternamente corteggiare! RE RE4 RE SOL Scusa cosa me ne frega del vestito che hai RE mi piaci come sei LA non mi devi trattare come tutti quei maschietti RE che ogni tanto "ti fai" SOL chissà che cosa pagherei per poter RE vedere dentro quella testa cos'hai LA se mi stai prendendo in giro guarda RE che ti giuro non ti perdonerei! SOL Ti voglio bene non l'hai mica capito RE ti voglio bene RE4 RE lascia stare il vestito LA ti voglio bene RE LA RE non cambiare discorso dai non scherzare! SOL Ti voglio bene smetti di giocare RE ti voglio bene RE4 RE a un certo punto ti devi "dare" LA ti voglio bene RE LA non puoi farti eternamente corteggiare! RE RE4 RE Strumentale: SOL RE LA RE RE Sì ti ho capito SOL t'interessa più la scuola RE e poi del resto chissà come sei brava ma scusa MI7 tra i vari interessi che hai LA dimmi che posto mi dài! SOL Ti voglio bene non l'hai mica capito RE ti voglio bene RE4 RE lascia stare il vestito LA ti voglio bene RE LA non cambiare discorso dai non scherzare! RE RE4 RE SOL Ti voglio bene... non capisci niente... RE RE4 RE Ti voglio bene... bene un accidente LA Ti voglio bene... nonostante tutto RE RE4 RE TI VOGLIO

Nessun commento:

Posta un commento