Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 30 luglio 2019

Vasco Rossi - OGNI VOLTA - accordi, testo e video

Vasco Rossi - Ogni volta - accordi, testo e video, karaoke, midi






Vasco Rossi
Ogni volta - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA DO#m FA#7 RE REm LA MI7 LA E ogni volta che viene giorno DO#m ogni volta che ritorno FA#7 ogni volta che cammino RE e mi sembra di averti vicino REm ogni volta che mi guardo intorno LA ogni volta che non me ne accorgo MI LA ogni volta che viene giorno E ogni volta che mi sveglio DO#m ogni volta che mi sbaglio FA#7 ogni volta che sono sicuro RE e ogni volta che mi sembra solo REm ogni volta che mi viene in mente LA qualche cosa che non c'entra niente MI MI7 ogni volta... LA E ogni volta che non sono coerente DO#m e ogni volta che non è importante FA#7 RE ogni volta che qualcuno si preoccupa per me REm ogni volta che non c'è LA proprio quando la stavo cercando MI MI7 ogni volta... ogni volta quando... LA DO#m FA#7 RE REm LA MI LA (E ogni volta torna sera e la paura) DO#m FA#7 RE REm LA MI MI7 (e ogni volta torna sera e la paura...) LA E ogni volta che non c'entro DO#m ogni volta che non sono stato FA#7 ogni volta che non guardo in faccia a niente RE e ogni volta che dopo piango REm ogni volta che rimango LA con la testa tra le mani MI MI7 e rimando tutto a domani LA DO#m FA#7 RE REm LA MI LA LA DO#m FA#7 RE REm LA MI MI7 LA

Nessun commento:

Posta un commento