Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 30 giugno 2019

Vasco Rossi - VIVERE - accordi, testo e video

Vasco Rossi - VIVERE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Vasco Rossi
VIVERE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA RE Vivere è passato tanto tempo LA RE Vivere è un ricordo senza tempo LA RE RE/DO# Vivere è un po’ come perder tempo SIm7 SIm7/LA MI Vivere... e sorridere LA RE Vivere è passato tanto tempo LA RE Vivere è un ricordo senza tempo LA SOL Vivere è un po’ come perder tempo SIm7 FA#m7 Vivere.. e sorridere dei guai SIm7 così come non hai fatto mai MI e pensare che domani sarà sempre meglio SOL RE oggi non ho tempo oggi voglio stare spento LA RE LA RE LA RE LA RE LA RE Vivere è sperare di star meglio LA RE Vivere e non essere mai contento LA RE RE/DO# Vivere come stare sempre al vento SIm7 SIm7/LA MI Vivere... come ridere LA RE Vivere anche se sei morto dentro LA RE Vivere e devi essere sempre contento LA SOL Vivere è come un comandamento SIm7 FA#m7 Vivere... o sopravvivere SIm7 senza perdersi d'animo mai MI RE/FA# e combattere e lottare contro tutto contro SOL RE oggi non ho tempo oggi voglio stare spento LA RE LA RE LA SOL FA#m7 RE LA MI LA RE Vivere è sperare di star meglio LA RE Vivere e non essere mai contento LA RE RE/DO# Vivere come stare sempre al vento SIm7 FA#m7 Vivere.. e sorridere dei guai SIm7 così come non hai fatto mai MI e pensare che domani sarà sempre meglio LA RE LA RE LA SOL FA#m7 RE LA MI

Nessun commento:

Posta un commento