Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 4 giugno 2019

Ultimo - IPOCONDRIA - accordi, testo e video

Ultimo - IPOCONDRIA - accordi, testo e video, karaoke, midi


ULTIMO
Ipocondria - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb FA LAm REm SIb FA LA7 REm FA Mi sono chiesto spesso SIb Che cosa fosse il tempo FA Se in fondo quando ti amo REm Il mondo non lo sento FA Mi sono chiesto spesso SIb Tra una sigaretta e l'altra FA Quale fosse la ragione REm Perché tu fossi così bugiarda FA Infondo ho dato tutto SIb Ma questa è anche colpa mia FA È che mi piaci perché curi LAm Questa bastarda ipocondria SIb FA E ho capito che il mondo lo vivo così DO FA/LA Con la faccia distrutta quando è lunedì SIb FA E ho capito che infondo va bene così REm Anche se siamo distanti LAm7 A me va bene anche distanti A me va bene anche distanti Tanto ti porto con me SIb FA LAm REm SIb FA LAm REm FA Sì lo so, lo dici spesso SIb M'ha cambiato 'sto successo FA È che quelli come me REm Buttano l'oro dentro al cesso FA Non gli danno mai importanza SIb E poi si senton sempre soli FA Hanno il ghiaccio dentro al cuore REm E hanno i fiori nei polmoni FA Ma infondo ho dato tutto SIb Ma questa è anche colpa mia FA È che mi piaci perché curi LAm7 Questa bastarda ipocondria SIb FA E ho capito che il mondo lo vivo così DO FA/LA Con la faccia distrutta quando è lunedì SIb FA E ho capito che infondo va bene così REm Anche se siamo distanti LAm7 A me va bene anche distanti SIb A me va bene anche distanti FA Tanto ti porto con me REm A me va bene anche distanti FA/LA A me va bene anche distanti SIb A me va bene anche distanti FA Tanto ti porto con me SIb FA LAm REm SIb FA LAm REm SIb FA SIb FA REm LAm A me va bene anche distanti SIb A me va bene anche distanti FA Tanto ti porto con me REm A me va bene anche distanti LAm A me va bene anche distanti SIb A me va bene anche distanti FA Tanto ti porto con me ...Con il messaggio che mi è arrivato alla fine

Nessun commento:

Posta un commento