Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 18 giugno 2019

LUCA CARBONE - FARFALLINA - video, testo, accordi









LUCA CARBONE - FARFALLINA - midi karaoke 

Il testo

Un fiore in bocca 
Può servire
Non ci giurerei
Ma dove voli 
Farfallina 
Non vedi che son qui
Come un fiore 
Come un prato 
Fossi in te 
Mi appoggerei
Per raccontarmi 
Per esempio 
Come vivi tu
Potresti dirmi 
Sorellina
In cosa credi tu
Cosa speri 
Cosa sogni 
Da grande che farai
Se ti blocchi 
Contro il vento 
O spingi più che puoi
Che paura certe notti 
Ti senti sola mai
Così sola da 
Da non poterne più
Se hai bisogno d'affetto 
Se ne hai bisogno come me
Se hai bisogno d'affetto 
E di qualcosa che non c'è
Per te tra gioia 
E dolore 
Che differenza c'è
Vuoi dei figli 
Sì dei figli 
O non ci pensi mai
E il sesso è un problema 
Oppure no
Sembri libera e felice 
O a volte piangi un po'
Si dice in giro 
Farfallina 
Che tu l'anima non l'hai
E come fai 
Piccolina 
A dire si o no
Non pensare che sia pazzo 
Se sto a parlare con te
È che sono solo 
Sorellina 
Così troppo solo che
Ho bisogno d'affetto 
Per oggi tienimi con te
Ho bisogno d'affetto 
Ho bisogno anche di te
Ho bisogno di amore 
E di qualcosa che non c'è
Ho bisogno d'affetto
Ho bisogno d'affetto
Ho bisogno d'amore



 accordi 
  FA#m         SIm7
Un fiore in bocca può servire
MI          LAadd9    
non ci giurerei
        FA#m       SIm7  MI
ma dove voli farfallina
                  LAadd9
non vedi che son qui
         FA#m          SIm7
come un fiore come un prato
         MI            LAadd9
fossi in te mi appoggerei
          FA#m        SIm7  MI
per raccontarmi per esempio
          LAadd9  DO#4 DO#  DO#add9 DO#7
come vivi tu
         FA#m       SIm7  MI
Potresti dirmi sorellina
              LA
in cosa credi tu
      FA#m       SIm7  MI
cosa speri cosa sogni
                 LAadd9
da grande che farai
        FA#m              SIm7  MI
se ti blocchi contro il vento
                 LAadd9
o spingi più che puoi
     FA#m       SIm7   MI
che paura certe notti
              LAadd9
ti senti sola mai
DO#4      DO# DO#add9          DO#7
così sola da,  da non poterne più

                   FA#m  RE  MI
Se hai bisogno d'affetto
            DO#m7       RE7+
se ne hai bisogno come me
                   FA#m  RE  MI
se hai bisogno d'affetto
       DO#m7         RE7+  DO#4  DO#7
di qualcosa che non c'è

FA#m7  SIm7  MI  FA#m7

           FA#m       SIm7  MI
Per te tra gioia e dolore
               LAadd9
che differenza c'è
         FA#m          SIm7  MI
vuoi dei figli si' dei figli
               LAadd9
o non ci pensi mai
   FA#m           SIm7 MI       LAadd9
il sesso è un problema   oppure no
       FA#m        SIm7  MI
sembri libera e felice
                    LAadd9  DO#4  DO#  DO#add9  DO#7
o a volte piangi un po'
           FA#m        SIm7  MI
Si dice in giro farfallina
                 LAadd9
che l'anima non hai
       FA#m       SIm7  MI
e come fai piccolina
            LAadd9
a dire sì o no
       FA#m          SIm7  MI
non pensare che sia pazzo
                    LAadd9
se sto a parlar con te
           FA#m       SIm7  MI
e' che son solo sorellina
                  LAadd9  DO#4  DO#  DO#add9  DO#7
così troppo solo che...

               FA#m  RE  MI
Ho bisogno d'affetto
         DO#m7     RE7+
per oggi tienimi con te
               FA#m  RE  MI
ho bisogno d'affetto
     DO#m7        RE7+
ho bisogno anche di te
              FA#m  RE  MI
ho bisogno d'amore
         DO#m7       RE7+  DO#4  DO#7
e di qualcosa che non c'è
               FA#m  RE  MI  DO#m7  RE7+
ho bisogno d'affetto
               FA#m  RE  MI  DO#m7  RE7+
ho bisogno d'affetto
              FA#m  RE  MI  DO#m7  RE7+
ho bisogno d'amore

Nessun commento:

Posta un commento