Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 giugno 2019

Jovanotti - NUOVA ERA - video, testo e accordi

Jovanotti - Nuova Era - video, testo e accordi, karaoke, midi






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA SI Le foto che ti prendo di sorpresa FA#m7 Quando non ti metti in posa SOL#m7 Sono sempre le migliori perché LA Colgono la verità SI Così com'è e tu lo sai FA#m7 Nonostante tutti i guai SOL#m7 È la strada più diretta LA verso il cuore delle cose SI Che è sempre un cuore che batte FA#m7 Come un tamburo che annuncia la vittoria SOL#m7 LA La tua gloria in un millesimo di secondo SI Fermo immagine del mondo e tu regina FA#m7 Richiami a grande imprese SOL#m7 I pazzi come me LA7+ SI6 E quando io ti guardo mentre passi SOL#m7 FA#m7/9 Fai vibrare pure i sassi SI6 LA7+ Col tuo semplice procedere così sicura di te SI6 Mi fai sentire un poeta SOL#m7 FA#m7/9 Anzi di più un profeta SI6 Che annuncia al mondo MI SI l'inizio di una nuova era DO#m LA L'inizio di una nuova era MI (l'inizio di una nuova era) SI Stiamo pensando alla stessa cosa io e te DO#m Nello stesso momento LA Lo senti, lo sento DO#m SOL#m7 LA FA#m7 SOL#m7 DO#m DO#m SOL#m7 LA FA#m7 SOL#m7 DO#m SI6 Non imparare mai quanto sei bella FA#m7/9 Acqua fresca sale e terra SOL#m7 E quei segni di batoste LA7+ Che il tempo ha scritto su di te SI6 Sulla tua pelle il riflesso di immigrazioni FA#m7/9 Di bellissime ribellioni SOL#m7 Di problemi e soluzioni LA7+ SI6 La deriva dei continenti ci avvicina FA#m7/9 Con un salto siamo in Cina SOL#m7 Verso i Tropici e poi qui LA7+ Comunicare non basta SI6 Con te mi sento una cosa sola FA#m7/9 SOL#m7 Due sillabe della stessa parola LA7+ SI6 E quando io ti guardo mentre passi SOL#m7 FA#m7/9 Fai vibrare pure i sassi SI6 Col tuo semplice procedere LA7+ così sicura di te SI6 Mi fai sentire un poeta SOL#m7 FA#m7/9 Anzi di più un profeta SI6 Che annuncia al mondo MI SI l'inizio di una nuova era DO#m LA L'inizio di una nuova era MI (l'inizio di una nuova era) SI Stiamo pensando alla stessa cosa io e te DO#m Nello stesso momento LA Lo senti, lo sento DO#m SOL#m7 LA FA#m7 SOL#m7 DO#m DO#m SOL#m7 LA FA#m7 SOL#m7 DO#m DO#m SOL#m7 LA7+ È una reazione chimica FA#m7 È l'eterno movimento SOL#m7 DO#m Come in cielo così in terra Come fuori, così dentro SOL#m7 LA7+ Stiamo pensando alla stessa cosa io e te FA#m7 Nello stesso momento SOL#m7 DO#m Lo senti, lo sento SOL#m7 LA7+ E quando io ti guardo mentre balli FA#m7/9 Vedo in cielo i pappagalli SOL#m7 Che compongono nell'aria mia DO#m perfette geometrie SOL#m7 LA7+ FA#m7 SOL#mm7 Mi fai pensare alla luna Solitarissima luna Lo senti? Lo sento? (Can you feel it?) DO#m SOL#m7 LA7+ FA#m7 L'inzio di una nuova era SOL#m7 DO#m Lo senti? Lo sento? DO#m SOL#m7 LA7+ FA#m7 L'inzio di una nuova e---ra SOL#m7 DO#m Lo senti? Lo sento?

Nessun commento:

Posta un commento