Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 4 giugno 2019

BOOMDABASH FEAT. ALESSANDRA AMOROSO - Mambo Salentino - accordi, testo e video







BOOMDABASH FEAT. ALESSANDRA AMOROSO
Mambo Salentino  - midi karaoke

Il testo

Sei del mattino
fuori de capu
ancora in giro
come se balla
tutto sbavato
bedda se balla
Mamb0 Salentino

L’autostrada del sole 
mi riporta da te
quanta fretta che c’ho 
è il mio quinto caffè, 
quando torno non voglio 
un minuto di stress
penso solo a star bene 
tu sei peggio di me
sei fuori di capo come 
un’estate in Salento
trovarsi dentro un
tornare indietro nel tempo
bedda mia

cosa succede
se tra un secondo scappiamo via?
senza guardare più indietro
la tua bocca diventa la mia
quando cammino per strada
sento l’estate che c’è nell’aria
le nostre ombre sopra la sabbia
cammino fino al mattino

Mambo Salentino
Mambo Salentino

Sta cadendo una stella 
è solo un punto nel cielo
ma la più bella è già 
a terra di fianco a me
ho espresso già il desiderio
sta ballando come se 
il mondo la guardasse
muove quel bacino 
come se ballasse
la principessa del quartiere 
sembra una velina
sei diversa sei speciale 
tu sei salentina

Dimmi cosa succede
se tra un secondo scappiamo via
senza guardare più indietro
e la tua bocca diventa la mia
quando cammino per strada
sento l’estate che c’è nell’aria
le nostre ombre sopra la sabbia

Mamb0 salentino
Mamb0 salentino

Non sarà per sempre ma
una sola sera quelle 
stelle mi basta
anche se veloce 
come un treno che passa
non sarà perfetto ma
è così bello stare qui 
a ballare abbracciata con te

Mambo salentino
Mambo salentino

Mambo salentino
Mambo salentino






 accordi 

SOL#m  FA#     SOL#m  DO#m
         Baila
SOL#m  FA#     SOL#m  DO#m
         Baila
SOL#m            FA#   
Tre del mattino, fuore de capu
SOL#m          DO#m
Ancora in giro, quando se balla
SOL#m          FA#
Trucco sbavato, me da se balla
 SOL#m          DO#m
Mambo Salentino

                 SOL#m              FA#
L'Autostrada del Sole mi riporta da te
                   SOL#m                   DO#m6+
Quanta fretta che c'ho, è il mio quinto caffè
                 SOL#m               FA#
Quando torno non voglio un minuto di stress
                  SOL#m                  DO#m6+              
Penso solo a star bene, tu sei peggio di me
               SOL#m      FA#
Si ti fuore de capo, (Baila)
                    SOL#m     DO#m6+
Comu l'estate in Salento, (Baila)
                    SOL#m      FA#
Trovarsi dentro una dance-hall
                     SOL#m           DO#m6+
Tornare indietro nel tempo, beddrha mia
              SOL#m RE#m                SOL#m      RE#m
Dimmi cosa succede    se tra un secondo scappiamo via
                     SOL#m RE#m              FA#
Senza guardare più indietro e la tua bocca diventa la mia
                   SOL#m RE#m   
Quando cammino per strada sento 
SOL#m               RE#m
l'estate che è già nell'aria
          SOL#m          RE#m       
Le nostre ombre sopra la sabbia 
FA#         
e almeno fino al mattino

              SOL#m  FA#
Mambo Salentino
             SOL#m  DO#m
Mambo, mambo
              SOL#m  FA#
Mambo Salentino
             SOL#m  DO#m
Mambo, mambo

                SOL#m  FA#
Sta cadendo una stella
                    SOL#m  DO#m6+
È solo un punto nel cielo
                        SOL#m             FA#
Ma la più bella è già a terra affianco a me
                       SOL#m  DO#m6+
Ho espresso già il desiderio
                  SOL#m              FA#
Sta ballando come se il mondo la guardasse
             SOL#m           DO#m6+
Muove quel bacino come se ballasse
                    SOL#m               FA#
Principessa del quartiere, sembra una velina
                    SOL#m              DO#m6+
Sei diversa, sei speciale, tu sei salentina
              SOL#m RE#m                SOL#m
Dimmi cosa succede    se tra un secondo scappiamo via
                     SOL#m RE#m              FA#
Senza guardare più indietro e la tua bocca diventa la mia
                   SOL#m RE#m       SOL#m               RE#m
Quando cammino per strada sento l'estate che è già nell'aria
          SOL#m          RE#m            FA#
Le nostre ombre sopra la sabbia e almeno fino al mattino

              SOL#m  FA#
Mambo Salentino
             SOL#m  DO#m
Mambo, mambo
              SOL#m  FA#
Mambo Salentino
             SOL#m  DO#m
Mambo, mambo

MI            FA#
 Non sarà per sempre ma
SI
Una sola sera con le stelle mi basta
MI
Anche se veloce come un treno che passa
             FA#
Non sarà perfetto ma
  SI                  
È così bello stare qui 
                       RE#m   
a ballare abbracciata con te

Mambo
                  SOL#m  FA#
un Mambo Salentino
             SOL#m  DO#m
Mambo, mambo
                  SOL#m  FA#
un Mambo Salentino
             SOL#m  DO#m
Mambo, mambo
                  SOL#m
Un mambo salentino

Nessun commento:

Posta un commento