Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 giugno 2019

Angelo Branduardi - ALLA FIERA DELL'EST - accordi, testo e video

Angelo Branduardi - ALLA FIERA DELL'EST - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Angelo Branduardi
Alla fiera dell'est - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm SOL RE SOL Alla fiera dell'est, per due soldi RE SOL SI7 MIm un topolino mio padre comprò MIm SOL RE SOL Alla fiera dell'est, per due soldi RE SOL SI7 MIm un topolino mio padre comprò RE SOL RE SOL E venne il gatto, che si mangiò il topo RE SOL SI7 MIm che al mercato mio padre comprò RE SOL RE SOL E venne il gatto, che si mangiò il topo RE SOL SI7 MIm che al mercato mio padre comprò MIm SOL RE SOL Alla fiera dell'est, per due soldi RE SOL SI7 MIm un topolino mio padre comprò RE SOL RE SOL E venne il cane, che morse il gatto RE SOL che si mangiò il topo RE SOL SI7 MIm che al mercato mio padre comprò MIm SOL RE SOL Alla fiera dell'est, per due soldi RE SOL SI7 MIm un topolino mio padre comprò RE SOL RE SOL E venne il bastone, che picchiò il cane RE SOL RE SOL che morse il gatto, che si mangiò il topo RE SOL SI7 MIm che al mercato mio padre comprò MIm SOL RE SOL Alla fiera dell'est, per due soldi RE SOL SI7 MIm un topolino mio padre comprò RE SOL RE SOL E venne il fuoco, che bruciò il bastone RE SOL RE SOL che picchiò il cane, che morse il gatto RE SOL che si mangiò il topo RE SOL SI7 MIm che al mercato mio padre comprò MIm SOL RE SOL Alla fiera dell'est, per due soldi RE SOL SI7 MIm un topolino mio padre comprò RE SOL RE SOL E venne l'acqua che spense il fuoco RE SOL RE SOL che bruciò il bastone che picchiò il cane RE SOL RE SOL che morse il gatto, che si mangiò il topo RE SOL SI7 MIm che al mercato mio padre comprò MIm SOL RE SOL Alla fiera dell'est, per due soldi RE SOL SI7 MIm un topolino mio padre comprò RE SOL RE SOL E venne il toro, che bevve l'acqua RE SOL che spense il fuoco, RE SOL RE SOL che bruciò il bastone, che picchiò il cane RE SOL RE SOL che morse il gatto, che si mangiò il topo RE SOL SI7 MIm che al mercato mio padre comprò MIm SOL RE SOL Alla fiera dell'est, per due soldi RE SOL SI7 MIm un topolino mio padre comprò RE SOL RE SOL E venne il macellaio, che uccise il toro RE SOL RE SOL che bevve l'acqua, che spense il fuoco RE SOL RE SOL che bruciò il bastone, che picchiò il cane RE SOL RE SOL che morse il gatto, che si mangiò il topo RE SOL SI7 MIm che al mercato mio padre comprò MIm SOL RE SOL Alla fiera dell'est, per due soldi RE SOL SI7 MIm un topolino mio padre comprò RE SOL RE SOL E l'angelo della morte, sul macellaio RE SOL RE SOL che uccise il toro, che bevve l'acqua RE SOL RE SOL che spense il fuoco, che bruciò il bastone RE SOL che picchiò il cane RE SOL RE SOL che morse il gatto, che si mangiò il topo RE SOL SI7 MIm che al mercato mio padre comprò MIm SOL RE SOL Alla fiera dell'est, per due soldi RE SOL SI7 MIm un topolino mio padre comprò RE SOL RE SOL E infine il Signore, sull'angelo della morte RE SOL RE SOL sul macellaio, che uccise il toro RE SOL RE SOL che bevve l'acqua, che spense il fuoco RE SOL RE SOL che bruciò il bastone, che picchiò il cane RE SOL RE SOL che morse il gatto, che si mangiò il topo RE SOL SI7 MIm che al mercato mio padre comprò MIm SOL RE SOL Alla fiera dell'est, per due soldi RE SOL SI7 MIm un topolino mio padre comprò

Nessun commento:

Posta un commento