Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 15 maggio 2019

Ultimo - Ti dedico il silenzio - accordi, testo e video

Ultimo Ti dedico il silenzio - midi karaoke Il testo C'è un'aria strana stasera E torno a casa in silenzio Tra i rumori del traffico E il telefono spento E la gente mi guarda Ma non ho niente di vero Io che basta pensarti e già mi manca il respiro È da tempo che lo cerco questo tempo che mi manca È da tempo che sai penso che anche il tempo non mi basta So quanto costa per te Ma cerco solo un motivo Per sentirmi vivo e non è semplice So quanto pesano in te quelle paure lontane Meriti anche tu un posto da visitare, hm hm hm Hm hm hm hm C'è un'aria strana nel cielo Esco da casa in silenzio Non è ancora neanche l'alba, ma a dormire non ci penso Io cerco solo di capirti E la notte non ci dormo Se soltanto avessi pace saprei essere come loro È da tempo che lo cerco questo tempo che mi manca È da tempo che sai penso che anche il tempo non mi basta So quanto costa per te Ma cerco solo un motivo Per sentirmi vivo e non è semplice So quanto pesano in te quelle paure lontane Meriti anche tu Un posto da visitare E ti dedico il rumore Di queste inutili parole Un quadro senza il suo colore Che è andato via volare altrove Io ti dedico il silenzio, tanto non comprendi le parole Questa sera provo a farlo Questa sera io ti chiamo E tanto tu non mi rispondi E tanto poi se mi rispondi Dici che non siamo pronti Ed io so quanto costa per te Ma cerco solo un motivo Per sentirmi vivo e non è semplice So quanto pesano in te quelle paure lontane Meriti anche tu un posto da visitare Wouh oh oh, na na na na, na nai na, na nara nai nana Wouh oh oh, oh oh Meriti anche tu un posto da visitare accordi Dom Lab Mib Sib Dom Lab C'è un'aria strana stasera Mib E torno a casa in silenzio Sib Tra i rumori del traffico Dom E il telefono spento Lab E la gente mi guarda Mib Ma non ho niente di vero Sib Io che basta pensarti Dom e già mi manca il respiro Lab è da tempo che lo cerco Mib questo tempo che mi manca Sib è da tempo che sai penso Dom che anche il tempo non mi basta Lab So quanto costa per te Mib Ma cerco solo un motivo Sib Per sentirmi vivo e non è semplice Dom Lab So quanto pesano in te Mib quelle paure lontane Sib Meriti anche tu un posto da visitare Dom Lab Mib Sib Dom Lab C'è un'aria strana nel cielo Mib Esco da casa in silenzio Sib Non è ancora neanche l'alba Dom ma a dormire non ci penso Lab Io cerco solo di capirti Mib E la notte non ci dormo Sib Se soltanto avessi pace Dom saprei esser come loro Lab è da tempo che lo cerco Mib questo tempo che mi manca Sib è da tempo che sai penso Dom che anche il tempo non mi basta Lab So quanto costa per te Mib Ma cerco solo un motivo Sib Per sentirmi vivo e non è semplice Dom So quanto pesano in te Lab Mib quelle paure lontane Sib Dom Meriti anche tu un posto da visitare Sib Ti dedico il rumore Lab Di queste inutili parole Sib Un quadro senza il suo colore Dom Che è andato via a volare altrove Sib Io ti dedico il silenzio Lab tanto non comprendi le parole Lab Questa sera provo a farlo Sib Questa sera io ti chiamo E tanto tu non mi rispondi E tanto poi se mi rispondi Dici che non siamo pronti Solm Mib Ed io so quanto costa per te Sib Ma cerco solo un motivo Fa Per sentirmi vivo e non è semplice Solm So quanto pesano in te Mib Sib quelle paure lontane Fa Solm Meriti anche tu un posto da visitare Mib Sib Fa Solm Mib Sib Fa meriti anche tu Mib un posto da visitare

Nessun commento:

Posta un commento