Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 6 maggio 2019

Renato Zero - I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA - accordi, testo e video

Renato Zero - I migliori anni della nostra vita, accordi, testo, video, karaoke, midi



I migliori anni della nostra vita midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA RE/LA MI/LA LA REadd9/FA# MI4 MI RE/MI LA Penso che ogni giorno RE LA sia come una pesca miracolosa RE/MI LA e che è bello pescare sospesi RE LA su di una soffice nuvola rosa MI LA MI Io come un gentiluomo LA LA7+ REadd9 RE RE7+ e tu come una sposa MI RE mentre fuori dalla finestra MI RE si alza in volo soltanto la polvere RE/MI LA C'è aria di tempesta! RE/MI LA Sarà che noi due siamo MI9 LA di un altro lontanissimo pianeta RE/MI LA ma il mondo da qui sembra MI9 LA soltanto una botola segreta MI LA MI Tutti vogliono tutto LA LA7+ REadd9 RE RE7+ per poi accorgersi che è niente MI RE noi non faremo come l'altra gente, MI RE SIm7 questi sono e resteranno per sempre... LA/DO# RE/FA# MI/SOL# LA I migliori anni della nostra vita LA/DO# RE/FA# MI/SOL# LA i migliori anni della nostra vita REadd9/FA# RE/FA# SI/FA# REm/FA Stringimi forte che nessuna notte è infinita, LA/MI RE/FA# MI4 MI7 LA/DO# RE/FA# i migliori anni della nostra vita MI/SOL# LA LA/DO# RE/FA# MI/SOL# LA REadd9/FA# RE/FA# SI7/FA# REm/FA Stringimi forte che nessuna notte è infinita, LA/MI RE/FA# MI4 MI7 LA/DO# i migliori anni della nostra vita RE LA/DO# RE/MI LA Penso che è stupendo MI9 LA restare al buio abbracciati e muti RE/MI LA come pugili dopo un incontro MI9 LA come gli ultimi sopravvissuti MI LA MI Forse un giorno scopriremo LA REadd9 RE RE7+ che non ci siamo mai perduti... MI RE MI e che tutta quella tristezza in realtà RE SIm7 non è mai esistita LA/DO# RE/FA# MI/SOL# LA I migliori anni della nostra vita LA/DO# RE/FA# MI/SOL# LA i migliori anni della nostra vita REadd9/FA# RE/FA# SI/FA# REm/FA Stringimi forte che nessuna notte è infinita LA/MI RE/FA# MI4 LA/DO# RE/FA# i migliori anni della nostra vita MI/SOL#×MI/SOL# CAMBIA ×MI/SOL# CAMBIA LA LA/DO# RE/FA# La nostra vita, MI/SOL# LA la nostra vita REadd9/FA# RE/FA# SI7/FA# REm/FA Stringimi forte che nessuna notte è infinita LA/MI RE/FA# MI4 MI7 LA/DO# i migliori anni della nostra vita RE LA/DO# RE/MI LA

Nessun commento:

Posta un commento