Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 8 maggio 2019

Junior Cally - Montecarlo









Il testo

Taxi giallo, sto dietro che non parlo 
Diretto a Montecarlo 
E questi non li ascolto 
Sono troppo in alto, fra' tocco l'arcobaleno 
Mamma sono nel futuro 
Ma gli altri mica li vedo 
Questi mica fanno rap, pensano a dissarmi 
Mi sembra che 'sta maschera dia più fastidio agli altri 
Siete drink senza l'effetto, libri senza pagine 
Film senza la trama, figli di put*ana 
Questo tetto mi sembra un pavimento, io ci ballo sopra 
Vivo sottosopra 
Coi fantasmi ballo un lento 
Quanta gente che mi odia 
Il mio cervello ha vita propria 
Perché non chiude le rime ma vi piscia sempre in bocca.

Ed ero lì che ascoltavo te 
Dicevi non puoi farlo, non puoi farlo 
E adesso si che puntan su di me 
Come a Montecarlo, a Montecarlo.

Ed ero lì che ascoltavo te 
Dicevi non puoi farlo, non puoi farlo 
E adesso si che puntan su di me 
Come a Montecarlo, a Montecarlo.

Accendo la tele 
Mi guardo un film di m*rda anche se fuori ci sta il sole 
Continua a piovere dentro di me 
Allaccio le scarpe anche se frate sono vecchie 
Il cellulare non mi prende ma so comunque dove vado 
Sto sul filo che non cado 
E' dall'asilo che mi assillo e non collaboro 
Che sto in un angolo 
Se mi dai un beat, vedi il tuo idolo che casca 
Anche chitarra, cassa e pasta 
Io quest'anno batto cassa 
Casa mia, bella mia 
Mi sembra una giostra 
Vieni a farti un giro su quella che costa di più 
E che follia, la testa che va via 
Io brinderò alla nostra 
Abbiamo vinto anche stavolta.

Ed ero lì che ascoltavo te 
Dicevi non puoi farlo, non puoi farlo 
E adesso si che puntan su di me 
Come a Montecarlo, a Montecarlo.

Ed ero lì che ascoltavo te 
Dicevi non puoi farlo, non puoi farlo 
E adesso si che puntan su di me 
Come a Montecarlo, a Montecarlo.

Ed ero lì che ascoltavo te 
Dicevi non puoi farlo, non puoi farlo 
E adesso si che puntan su di me 
Come a Montecarlo, a Montecarlo.



 accordi 

Nessun commento:

Posta un commento