Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 11 maggio 2019

Julio Iglesias - PENSAMI - accordi, testo e video

JULIO IGLESIAS - Pensami - accordi, testo e video, karaoke, midi




JULIO IGLESIAS
Pensami - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
Cm  Fm  G  Cm

G       Cm
Se nessuno crede ancora che ti amo
           G#                      G
e' perche' non mi ha mai visto innamorato.
      Fm6                           G
Io ti giuro che io stesso mi sorprendo
   Cm
di come d'improvviso son cambiato.

Pur di star vicino a te farei pazzie
     C7                          Fm
e vorrei poter fermare i tuoi pensieri.
          Fm6
Quei silenzi misti di malinconie
Cm              G    G7                  C  Am
mi fan sentir geloso di chi non ami piu'.  
   C
Pensami
                    Em
tanto, tanto e intensamente
                      A
con il corpo e con la mente,
                 Dm
come se io fossi li'.

Guardami
Dm7                      G
con quegli occhi azzurro mare
                     G7
che mi sanno anche ingannare
                       C
ma mi piaci anche cosi.

Sognami
C7                     F
con la forza di un'amante
                      Fm
che e' lontana, e non distante
                     G   G7
ma che arriva dentro qui.
  C
Baciami,
Fm6                        Em
bacia tutta la mia pelle...
A                        Dm
Si può arrivare alle stelle
  G7                C
dicendo un semplice sii'.

CM7 Em A Dm Dm6 G7 Dm6 G7 C

Cm
Se nessuno crede ancora che ti amo
      C7                                Fm
e' perche' non mi han mai visto innamorato.
          Fm6                   Cm
Quei silenzi misti di malinconie
                  G  G7                  C  Am
mi fan sentir geloso di chi non ami piu'.  
   C
Pensami
                         Em
tanto, tanto e intensamente
                         A
con il corpo e con la mente,
                 Dm
come se io fossi li'.

Guardami
Dm7                        G
con quegli occhi azzurro mare
                        G7
che mi sanno anche ingannare
                       C
ma mi piaci anche così.

Sognami
C7                     F
con la forza di un'amante
                        Fm
che e' lontana, e non distante
                         G G7
ma che arriva dentro qui.  
  C
Baciami,
Fm6                        Em
bacia tutta la mia pelle...
A                    Dm
Si può arrivare alle stelle
  G7                  C 
dicendo un semplice sì   

Cmaj7   Em  A  Dm  Dm6  G7  Dm6  G  Cmaj7
 

Nessun commento:

Posta un commento