Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 26 maggio 2019

Irama - ARROGANTE - accordi, testo e video

Irama - Arrogante, accordi, testo, video, karaoke, midi




Irama
Arrogante - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m7 FA# SI SOL#m DO#m7 Sono stato troppo crudo FA# Come un taglio con il sale SI Ma la voglia che ho di prenderti SOL#m E di farti mia non mi fa ragionare DO#m7 E mi hai detto: "con me hai chiuso" FA# Sono stanco di aspettare SI Ma se la bocca è fatta per tradire, SOL#m il cuore per restare DO#m7 E sono un arrogante FA# E non mi importa se non sei più SI dalla mia parte SOL#m Non è importante DO#m7 E sono un arrogante FA# Tutte le volte che eri qui SI e ti ho messo da parte SOL#m Non è importante DO#m7 Balla lentamente, oh, eoh FA# Senza dire niente, oh, eoh SI Con la faccia al sole SOL#m DO#m7 La tua pelle che sa di sale, oh, eoh FA# Fallo lentamente, oh, eoh SI Come fossimo io il giorno, tu la notte SOL#m Tu viso pulito, il mio pieno di botte DO#m7 Io e te Come un cabaret FA# Sembri un cabaret e tu SI Sembra quasi che non vuoi scherzare Io sopra di te, uh SOL#m Tu sopra di me, tu Calma, calma DO#m7 Ehi, come Mona Lisa, ma con la mia camicia FA# Mi ricordo la tua amica, sembra una calamita SI Ora allaccia la cintura che entriamo nella mia vita SOL#m Ti riporto a casa dopo che ti ho servita DO#m7 Dai vieni più vicino, si muove quel bacino FA# La mano tra i capelli, sì, ancora ancora SI Dai vieni più vicino, sul collo il tuo respiro SOL#m La mano tra i capelli, ma l'altra dove va? DO#7 FA# E lo so, la bocca è per tradire SI SOL#m Ma il cuore no, yo yo DO#m7 E sono un arrogante FA# E non mi importa se non sei più SI dalla mia parte SOL#m Non è importante DO#m7 E sono un arrogante FA# Tutte le volte che eri qui SI e ti ho messo da parte SOL#m Non è importante DO#m7 Balla lentamente, oh, eoh FA# Senza dire niente, oh, eoh SI Con la faccia al sole SOL#m DO#m7 La tua pelle che sa di sale, oh, eoh FA# Fallo lentamente, oh, eoh SI Come fossimo io il giorno, tu la notte SOL#m Tu viso pulito, il mio pieno di botte DO#m7 Io e te FA# Ma l'hai capito pure te? SI SOL#m Questo è importante DO#m7 E sono un arrogante FA# E non mi importa se non sei più SI dalla mia parte SOL#m Non è importante DO#m7 E sono un arrogante FA# Tutte le volte che eri qui SI e ti ho messo da parte SOL#m Non è importante DO#m7 Balla lentamente, oh, eoh FA# Senza dire niente, oh, eoh SI Con la faccia al sole SOL#m DO#m7 La tua pelle che sa di sale, oh, eoh FA# Fallo lentamente, oh, eoh SI Come fossimo io il giorno, tu la notte SOL#m Tu viso pulito, il mio pieno di botte DO#m7 Io e te

Nessun commento:

Posta un commento