Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 30 maggio 2019

Inno Degli Alpini - SUL CAPPELLO CHE NOI PORTIAMO - accordi, testo e video

Inno Degli Alpini - SUL CAPPELLO CHE NOI PORTIAMO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA MI7 Sul cappello che noi portiamo LA c’è una lunga penna nera MI7 che a noi serve da bandiera LA su pei monti a guerreggiar RE LA Evviva evviva il reggimento MI7 LA Evviva evviva il Corpo degli Alpin RE LA Evviva evviva il reggimento MI7 LA Evviva evviva il Corpo degli Alpin LA MI7 Su pei monti che noi andremo LA pianteremo l’accampamento, MI7 brinderemo al reggimento: LA Viva il Corpo degli Alpin LA MI7 Su pei monti che noi saliremo LA coglieremo stelle alpine MI7 per portarle alle bambine LA farle piangere e sospirar LA MI7 Farle piangere e sospirare LA nel pensare ai bellì alpini MI7 che tra i ghiacci e le slavine LA van sui monti a guerreggiar RE LA Evviva evviva il reggimento MI7 LA Evviva evviva il Corpo degli Alpin RE LA Evviva evviva il reggimento MI7 LA Evviva evviva il Corpo degli Alpin

Nessun commento:

Posta un commento